Genshin Impact, le migliori build di Wriothesley: abilità, costellazioni e composizione team

genshin impact wriothesley migliori build abilità talenti armi costellazioni composizione team
Informazioni sul gioco

In questa pratica guida scoprirete le migliori build di Wriothesley, nuovo personaggio di Genshin Impact introdotto con l’update 4.1.

Vi ricordiamo di consultare anche le nostre precedenti guide su Neuvillette, Charlotte e Furina, in modo da sapere come sfruttare appieno questo roster di personaggi.

Vediamo quindi le migliori build di Wriothesley, partendo ovviamente dalle sua abilità alle costellazioni e molto altro ancora.

Chi è Wriothesley in Genshin Impact: la storia

Wriothesley è anche conosciuto come il Duca, titolo conferitogli diversi anni prima al Palais Mermonia. Attualmente è a capo della prigione Forte Méropide, con le sue regole rigide e gestite severamente da Wriothesley.

Nonostante l’ambiente in cui si trovi, questo personaggio gode di un carattere pacato, non senza saper sfoggiare la giusta determinazione nei momenti più importanti.

Ad accompagnarlo regolarmente è Sigewinne, melusina che lavora in ambito medico. Quando Wriothesley non sorseggia del buon tè caldo sfodera delle abilità davvero impressionanti.

Come ottenere Wriothesley

Come per tutti gli altri personaggi, Wriothesley è disponibile ciclicamente con il Desiderio Evento. Questi ultimi vengono rilasciati per periodi limitati; ad esempio tra poco sappiamo che potremo accaparrarci Chevreuse e Navia.

A tal proposito, continuate a seguirci su Videogiochitalia per scoprire le build di questi due personaggi. Troverete tutte le informazioni visitando la nostra pagina dedicata al gioco.

come ottenere wriothesley desiderio evento

Wriothesley: talenti, abilità e costellazioni

Wriothesley è un personaggio 5 stelle Cryo dalle abilità singolari. Nei seguenti paragrafi scoprirete una serie di dettagli utili, partendo dai talenti alle costellazioni e i loro effetti.

Questo valido alleato rientra nella categoria dei Main-DPS, quindi è ottimo da utilizzare nel caso in cui vogliate strutturare un team basato sul danno. Ovviamente a fine articolo troverete anche una serie di composizioni del team da cui trarre ispirazione.

Talenti

  • Pugni del gelo veemente: Wriothesley scaglia pugni congelati fino a un massimo di 5
  • Assalto della zanna di ghiaccio: il personaggio, dopo aver eseguito uno scatto, entra nello stato di Punizione rigente, in grado di potenziare gli attacchi normali. Inoltre, aumentano la resistenza e l’attacco se i punti salute sono superiori al 50%.
  • Morso del lupo brunaro: il personaggio sferra un pugno ghiacciato per poi utilizzare l’abilità Impatto Glaciale.

Attacchi e abilità

  • Supplica di giustizia: si attiva Rimprovero magnanimo se i punti salute sono inferiori al 60%. In questo modo Pugni del gelo si potenzia e si trasforma in Rimprovero: Pugno guizzante, infliggendo il 50% di danni in più
  • Ascrizione del Peccato: Assalto della zanna di ghiaccio, durante Punizione Rigente, accumula Editto d’accusa fino a un massimo di 5. In questo modo l’attacco del personaggio aumenta del 6%
  • Grazia del Duca: creando materiali d’ascensione c’è la possibilità (10%) di ottenere il doppio delle risorse

genshin impact wriothesley abilità build

Quali materiali servono per l’ascensione?

Le fasi complessive fino al livello 90 richiedono i seguenti materiali:

  • 420.000 Mora
  • 1 scheggia, 9 frammenti, 9 pezzi, 6 gemme di giada Shivada
  • 18 ingranaggi dentati, 36 ingranaggi dinamici artificiati, 30 ingranaggi cilindrici
  • 46 dispositivi di Tubion
  • 168 Unità di sottorilevazione

Per quanto riguarda i talenti fino al livello 10, assicuratevi di procurarvi le seguenti risorse:

  • 1.652.500 Mora
  • 3 insegnamenti dell’ordine, 38 filosofie dell’ordine, 21 guide all’ordine
  • 1 corona della saggezza
  • 6 ingranaggi dentati, 31 ingranaggi dinamici, 22 ingranaggi cilindrici
  • 6 ambre perenni

Genshin Impact: le migliori build di Wriothesley

Costellazioni

  • C1, Terrore per i malfattori: potenzia Rimprovero magnanimo. Con il quinto pugno espulsore andato a segno, se i PS sono inferiori al 60%, si ottiene Rimprovero Magnanimo una volta ogni 2,5 secondi. Rimprovero Pugno Guizzante permette di aumentare i danni del 200% colpendo un nemico durante Punizione rigente
  • C2, Catene per gli arroganti: usando Morso del lupo brunaro si accumulano Editti d’accusa e i danni aumentano del 40%
  • C3, Castigo per gli impostori: il livello dell’attacco di base aumenta di 3, con il massimo di potenziamento che è 15
  • C4, Redenzione per i sofferenti: Rimprovero Pugno guizzante si potenzia, con i punti salute massimi che aumentano del 50%
  • C5, Pietà per i denigrati: il livello di Morso del lupo brunaro aumenta di 3. Anche in questo caso il massimo del potenziamento è di 15
  • C6, Salvaguardia per gli innocenti: Rimprovero Pugno guizzante, in particolare il danno critico e il tasso, aumentano dell’80% e del 10%. Inoltre, si genera uno spuntone di ghiaccio capace di infliggere il 100% dei danni di base. Richiede però Supplica di giustizia, talento passivo.

wriothesley costellazioni

Armi

Attraverso i desideri avrete accesso a diverse armi, ma dovrete accumulare diverse risorse per sbloccarle. Altre si possono ottenere gratuitamente, ma in questo breve riepilogo troverete alcune delle migliori:

  • Supervisione pecunaria – cinque stelle: si tratta di un’arma che aumenta il tasso di CRIT e l’attacco del 16%, in particolare quando i punti salute aumentano o diminuiscono. Questo effetto si attiva una volta ogni 0,3 secondi
  • Rimembranza di Tulaytullah – cinque stelle: anche in questo caso è previsto un aumento del danno da CRIT, oltre a una maggiore velocità di attacco del 10%
  • Sinfonia Errante – quattro stelle: aumenta il danno da CRIT e si attiva un tema musicale casuale per 10 secondi. In base al brano si possono ottenere diversi potenziamenti
  • Corrente d’acqua pura – quattro stelle: si tratta di un’arma gratuita da poter creare a Teyvat. Prima di tutto il danno dell’attacco aumenta, ma il danno elementale si potenzia dell’8% per 15 secondi. Insomma, è decisamente utile

Manufatti

Vi suggeriamo in primis 4x Cacciatore della Maréchausséè, dato che permette di potenziare del 15% gli attacchi caricati, oltre ad aumentare il tasso di CRIT del 12% per 5 secondi.

Molto valido anche il set 4x Nomade della tormenta, dato che aumenta i danni Cryo del 15%.

Genshin Impact: la migliore composizione del team con Wriothesley

Wriothesley è un Main-DPS di Genshin Impact, quindi è fortemente incentrato sugli attacchi ed è piuttosto versatile, grazie alle sue abilità. Tuttavia, è essenziale sapere come strutturare il team affinché sia pienamente efficace, dato che è importante inserire anche ruoli di supporto.

Vediamo quindi alcune delle principali composizioni valide.

Prima composizione

Questa prima composizione sfrutta la reazione di fusione tra Dendro e Pyro. All’interno del team troviamo prevalentemente main DPS, sub-DPS, difensori e buffer.

Wriothesley + Nahida + Thoma + Sucrose

Seconda composizione

Questo tipo di alleanza permette di sfruttare appieno personaggi Cryo, Anemo e Hydro. In questo modo si può offrire anche guarigione mentre Wriothesley infligge danni. In quest’ultimo caso potete sostituire Xingqiu con Yelan, in modo da massimizzare gli attacchi.

Wriothesley + Xingqiu + Layla + Kazuha

Terza composizione

Cryo e Pyro si fondono permettendo a Wriothesley di dare il massimo. In particolar modo, Shenhe è un buffer in grado di potenziare i danni Cryo, mentre Xiangling e Bennett possono aumentare la capacità di danno.

Wriothesley + Bennett + Shenhe + Xiangling

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top