Redfall: Il nuovo trailer mostra Remi de la Rosa e Bribon

Redfall Remi de la Rosa Bribon

In un nuovo trailer di Redfall ci viene mostrato la geniale Remi de la Rosa, che combatterà i vampiri affianco agli altri protagonisti del titolo in arrivo il 2 maggio su Xbox e PC con il suo fido compagno robot Bribon!

Ecco cosa sappiamo su di lei.

Remi e Bribon protagonisti del trailer di Redfall

Prima di approfondire il personaggio, diamo un’occhiata al trailer.

Lo sparatutto avrà quattro protagonisti giocabili che i giocatori potranno impersonare, e finora Arkane ha mostrato trailer dedicati a due di loro, Layla Ellison e Jacob Bowyer. Ora, per gentile concessione di IGN, è stato rivelato un altro nuovo trailer specifico per i personaggi dello cooperativo in prima persona open world, questa volta incentrato su Remi.

Il trailer inizia con la rivelazione di parti della sua storia, con Remi che si mostra impegnata a collaborare per l’evacuazione dei civili quando l’epidemia di vampiri è iniziata nella città isolana di Redfall, solo per ritrovarsi bloccata come tutti gli altri a causa di un attacco inaspettato.

Nel gioco, come specialista di robotica e ingegneria, sarà accompagnata da un robot che la aiuterà durante i combattimenti. Per coloro che sono interessati al lato cooperativo delle cose, questo nuovo personaggio avrà il ruolo di supporto.

Gameplay di Remi de la Rosa

Le abilità di Remi le garantiscono un’ampia gamma di capacità incentrate sul supporto. Nel trailer vediamo:

  • Carica C4 – Un ordigno esplosivo che può essere lanciato con un arco.
  • Sirena – Qui interverrà il suo fido compagno robotico, che può distrarre i nemici. È possibile individuare una posizione bersaglio per Bribon e creare rumori forti per attirare i nemici. Il robottino inoltre assume una postura difensiva in modo da poter sopportare più danni.
  • Mobilitazione – Remi stabilisce un punto di controllo, curando e rianimando chiunque si trovi nel suo raggio.

Per recuperare tutte le informazioni riguardanti il gioco di Bethesda, potete visitare il sito ufficiale.

Di recente, abbiamo scoperto che l’esclusiva Microsoft non avrà una versione PlayStation 5 e che il titolo non fornirà i 60 FPS durante le sessioni di gioco.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top