Redfall, annunciata la data di uscita e mostrato un lungo gameplay trailer

Redfall: Data di uscita e nuovo trailer
Informazioni sul gioco

Redfall, lo sparatutto in prima persona di Arkane Studios in cui un gruppo di sopravvissuti combatte una piaga di vampiri in una città costiera invasa, ha una data di uscita su Xbox Series X/S e per PC Windows. Lo ha annunciato Bethesda Softworks durante il livestream Xbox Developer_Direct di mercoledì. Redfall sarà rilasciato su Game Pass per Xbox e PC.

In una lunga presentazione, Arkane ha mostrato il tipo di missioni e di nemici non morti che i giocatori possono aspettarsi al lancio del gioco survival horror. Si tratta di debellare una piaga di vampiri e poi di decimare ondate di nemici super goth pronti a condividere con voi il loro dramma.

Redfall: data di uscita e nuovo gameplay trailer

Redfall è stato annunciato all’E3 2021 e la sua uscita era inizialmente prevista per l’anno scorso. È stato rinviato insieme a Starfield lo scorso maggio. Lo sparatutto open-world in cooperativa può essere giocato da soli o con un massimo di quattro sopravvissuti, ognuno con i propri tratti e abilità.

Harvey Smith, direttore dello studio di Arkane Austin, ha dichiarato che Redfall non è uno sparatutto con orda come Left 4 Dead. Il gameplay è più simile a un gioco cooperativo come Borderlands. Qui di seguito trovate il lungo trailer di approfondimento mostrato da Bethesda.

Redfall sarà uno dei primi giochi per Xbox e PC di Microsoft a essere venduto a un nuovo prezzo più alto: € 79,99 per l’edizione standard. C’è anche un’edizione Deluxe, che costerà un prezzo extra di € 29,99. La data di uscita è il 2 maggio su Xbox Series X/S e PC.

Come ormai saprete, è consuetudine che le esclusive Xbox e PC di Microsoft siano disponibili dal day one su Game Pass. Così sarà anche per Redfall.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top