Return to Silent Hill: Svelato il cast del film e l’arrivo di nuovi mostri

silent hill 2

Return to Silent Hill, l’imminente film horror basato sul gioco Silent Hill 2, ha finalmente un volto per i protagonisti principali del lungometraggio, ma oltre a mostrarci il cast, il suo regista ha anticipato la presenza di nuovi mostri.

Nel caso vi foste persi l’annuncio del nuovo film, serve innanzitutto sapere che Return to Silent Hill è diretto da Christophe Gans, il regista del film Silent Hill del 2006. Inizialmente era stato rivelato l’intento di rispettare la volontà dell’autore, ma da allora non abbiamo sentito molto parlare del progetto.

Return to Silent Hill: Ecco cosa sappiamo sul cast

Il sito Deadline riporta che Jeremy Irvine e Hannah Emily Anderson saranno parte integrante per il film. Irvine è meglio conosciuto per il film War Horse del 2011 e il sequel horror del 2015 The Woman in Black: Angel of Death, e Anderson è famosa per il film horror del 2017 Jigsaw e per lo show televisivo The Purge, che è andato in onda per due stagioni dal 2018 al 2020.

Il film seguirà James Sunderland (Irvine), che viene chiamato a Silent Hill per trovare sua moglie Mary (Anderson), ma ben presto scoprirà che la cittadina nasconde oscuri segreti e James sarà costretto ad affrontare molti dei suoi incubi peggiori.

Return to Silent Hill Cast Film

Gans dice la sua sui protagonisti:

“Return to Silent Hill è una storia d’amore mitologica, su qualcuno così profondamente innamorato da essere disposti da andare all’inferno per salvare l’amato. Sono felice che i meravigliosi talenti di Jeremy Irvine e Hannah Emily Anderson ci accompagnino in questo viaggio in un mondo horror psicologico che spero possa soddisfare e sorprendere i fan di Silent Hill”.

Silent Hill 2 è un gioco ormai iconico nel panorama horror videoludico, ma il produttore Victor Hadida ha confermato che ci saranno nuovi design di mostri nel film che non abbiamo visto nei giochi.

I nuovi mostri

Ecco cosa sappiamo sui nuovi mostri attraverso la dichiarazione di Hadida:

“Christophe ed io abbiamo lavorato a stretto contatto con i nostri partner di Konami, mentre aggiornano il videogioco, per creare anche una versione di Silent Hill per il pubblico di oggi. Troverete ancora i mostri iconici, ma ci saranno anche nuovi design. Siamo fiduciosi che questo nuovo film e il gioco aggiornato di Konami insieme spingeranno avanti il franchise per gli anni a venire”.

Insieme ai nuovi mostri, è anche interessante vedere come Hadida abbia sottolineato il rapporto della produzione con Konami, che sta lavorando con lo sviluppatore di The Medium Bloober Team per rilasciare un remake per PS5 di Silent Hill 2.

Il livello di coordinamento tra lo studio del gioco e lo studio cinematografico non è chiaro a questo punto, ma sappiamo che in sviluppo, per rendere Silent Hill un media espanso, troviamo: Silent Hill Ascension, Silent Hill F e Silent Hill Townfall.

Non ci resta che attendere novità per saperne di più.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top