Silent Hill f: annunciato il nuovo gioco horror della serie

Silent Hill f

In occasione dello streaming tenutosi ieri, Konami ha annunciato il remake di Silent Hill 2, così come altri progetti molto interessanti: tra questi, Silent Hill f. Si tratta di un nuovo gioco della serie che non rivela troppi dettagli, ma il trailer cinematico pubblicato su YouTube è riuscito a incuriosire chiunque, sia appassionati che novizi.

Silent Hill f: tutti i dettagli

Si tratta di una storia ambientata nel Giappone degli anni Sessanta, con i suoi paesaggi tanto affascinanti quanto macabri. Come potete vedere dal teaser trailer, la protagonista è una giovane donna che cerca di scappare da una natura demoniaca, violenta, cruda. La stessa natura che ci ha permesso di nascere e usufruire dei suoi beni preziosi, ora non è altro che un agglomerato di crudeltà incontrollabile.

Silent Hill f trama

A pagarne le conseguenze è proprio la giovane studentessa che, con la sua uniforme scolastica, viene agguantata dalle radici maligne di alcuni crisantemi. Purtroppo non sappiamo altro in merito, se non che il gioco è sviluppato da uno studio con sede a Taiwan. Nel team è presente anche Ryukishi07 (scrittore della storia), kera (design dei personaggi), Motoi Okamoto (produttore) e NeoBards (sviluppatore).

Non ci resta che attendere ulteriori informazioni in merito. Fateci sapere cosa ne pensate e, nel frattempo, continuate a seguirci su VideogiochItalia.

Facebook Comments
What's Your Reaction?
Excited
1
Happy
1
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Articoli Correlati


© Copyright © 2019 videogiochitalia.it All Rights Reserved