Annunciato Silent Hill Townfall, nuovo gioco di No Code e Annapurna Interactive

Silent Hill Townfall

Oltre ad aver svelato il remake ufficiale di Silent Hill 2 e Silent Hill f, quest’ultimo è un nuovissimo gioco della serie, Konami ha annunciato lo sviluppo di Silent Hill Townfall. Ebbene, ad occuparsene saranno esattamente No Code e Annapurna Interactive, due nomi di grande spessore e che ci rendono piuttosto fiduciosi in merito.

Annunciato Silent Hill Townfall: tutti i dettagli

Partiamo dal principio. No Code è uno sviluppatore indipendente che ha realizzato Stories Untold e Observation. Annapurna Interactive ha pubblicato giochi molto importanti, tra l’altro con un comparto narrativo a dir poco straordinario e ineguagliabile. Tra questi ricordiamo Stray, Twelve Minutes, What Remains of Edith Finch e Journey.

Sfortunatamente non sono stati svelati molti dettagli in merito, anzi, questo è stato il contenuto più timido e scarno dell’evento. Tuttavia, non è stato da meno. Un brevissimo video, disponibile anche su YouTube, mostra un uomo parlare con qualcuno, raccontando di un posto misterioso in cui è rimasto bloccato (presumibilmente Silent Hill, sebbene con ambientazioni differenti).

Silent Hill Townfall dettagli

Ciò che attira maggiormente l’attenzione, tuttavia, è l’inquadratura su una sorta di TV portatile che mostra immagini sempre diverse e progressivamente inquietanti. Per ora, però, sappiamo ancora troppo poco in merito. Gli sviluppatori non hanno neanche indicato una data di uscita o una piattaforma di lancio, ma dovremmo riuscire a vedere nuovi contenuti nel 2023.

Fateci sapere cosa ne pensate e, in attesa di ulteriori aggiornamenti, continuate a seguirci su VideogiochItalia. Ne vedremo delle belle!

Facebook Comments
What's Your Reaction?
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Articoli Correlati


© Copyright © 2019 videogiochitalia.it All Rights Reserved