Rivelato in anticipo uno dei giochi del PS Plus di agosto!

PS Plus
Informazioni sul gioco

Durante lo State of Play dell’8 luglio, è stato dato spazio a rivelare decisamente prima del previsto uno dei videogame riscattabili ad agosto con PS Plus.
Come sappiamo, di solito Sony attende l’ultimo mercoledì del mese per annunciare la line-up di PlayStation Plus, ma stavolta ha fatto uno strappo alla regola. Il titolo in questione sarà il battle royale Hunter’s Arena: Legends.

Cos’è Hunter’s Arena: Legends?

Come appena detto, Hunter’s Arena: Legends è un battle royale ed è edito e sviluppato da Mantisco.
Lo stile visivo e grafico si rifà in maniera palese a molte produzioni di stampo orientale, sia nel character design che nella realizzazione a schermo di mosse e attacchi.

Nel gioco che troveremo nel PS Plus interpretiamo uno dei vari Cacciatori che compongono il roster. Questi Cacciatori possiedono attacchi all’arma bianca, dunque con spade, mazze e molti altri arnesi taglienti e contundenti.
Accanto a queste tipologie di attacchi (legati a coreografie elaborate), troviamo anche abilità magiche con poteri ad area o comunque a distanza.

Lo scopo dei Cacciatori è tenere a bada e sconfiggere i demoni che popolano la mappa di gioco, dunque avremo una sostanziosa parte con PVE. Tuttavia non dimentichiamo la componente PVP: di fatto, in Hunter’s Arena: Legends saranno molte le possibilità che ci verranno fornite.
Ci sarà la classica modalità da battle royale: 30 utenti si sfideranno tutti contro tutti finché non vincerà solo uno. Accanto a questa, molto simile e tipica anche questa, ci sarà una battle royale a squadre da tre.
Assieme alle battle royale, nel titolo di PS Plus avremo anche la modalità Tag Match. In questa ogni giocatore controllerà due personaggi e si sfiderà in solo con un altro utente, con caratteristiche che ricordano i tag team dei fighting game.
Non da ultimo, è stato rivelato dal team di Mantisco che non mancheranno elementi da MOBA. Speriamo di saperne di più al più presto.

L’appuntamento con Hunter’s Arena: Legends su PlayStation Plus è per il 3 agosto 2021, mentre gli altri videogame del servizio verranno rivelati il 28 luglio.
Infine vi ricordiamo la nostra guida a ogni dettaglio e funzionalità di PlayStation Plus.

Facebook Comments
What's Your Reaction?
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Articoli Correlati


© Copyright © 2019 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top