Rivelato il primo gioco gratis di PS Plus di marzo!

ps plus di marzo
Informazioni sul gioco

Per quanto marzo sia ancora lontano, già conosciamo uno dei videogiochi che comporranno la line-up di PS Plus di marzo. Stiamo parlando di GTA Online di Rockstar Games. Vediamo insieme cosa comporterà questo arrivo, quando arriverà e per quanto resterà per gli abbonati, perché ci sono molte informazioni interessanti.

GTA Online: niente single-player e niente PS4

Intanto, come prima cosa, questa aggiunta all’abbonamento di Sony comporta che, gli utenti del servizio, non avranno l’intero “pacchetto GTA V“. A loro disposizione ci sarà infatti unicamente la componente online del successo di Rockstar Games.
Infatti, con il tempo, GTA Online ha dimostrato ampiamente di essere un titolo in grado di vivere di vita propria, a prescindere dall’avventura in singolo.

Con un proprio tutorial e proprie caratteristiche, oltre che una lunghissima lista di missioni e carriere nel mondo criminale dell’open-world, il gioco può diventare una valida aggiunta al parco titoli di PlayStation Plus.
Peccato che potranno usufruirne soltanto i possessori di PlayStation 5. Si tratta di una versione enhanced del videogame per PS4 (che ricordiamo essere stato a sua volta una versione rimasterizzata dell’originale, uscito su PS3). Questa versione è stata specificamente sviluppata per la next-gen di Sony, e dunque solo questi utenti potranno goderne.

GTA Online: quando arriva su Plus e quanto resta

Il fatto che GTA Online sia solo su PS5 sarà purtroppo una di alcune brutte notizie riguardo lo sbarco del videogioco su PS Plus di marzo.
Come prima cosa, l’opera di Rockstar non sarà disponibile da inizio marzo. In realtà, infatti, Grand Theft Auto arriverà soltanto il 15 marzo fra i titoli del servizio.

Inoltre, la sua permanenza fra i videogiochi di PlayStation Plus sarà a tempo. A differenza degli altri videogiochi che man mano vengono aggiunti all’abbonamento, GTA Online rimarrà per 3 mesi.
Dopo questo periodo, anche se saremo iscritti al servizio di Sony, non potremo più né riscattarlo, né giocarlo.

 

A prescindere che dobbiamo scoprire anche gli altri videogiochi che comporanno la line-up di PS Plus di marzo, dobbiamo anche capire quale sarà la natura di GTA Online. Infatti (ma queste sono nostre speculazioni), non escludiamo la possibilità che il gioco di Rockstar sia un titolo aggiuntivo rispetto al classico trittico mensile. Il tutto mentre aspettiamo di saperne di più anche sul prossimo capitolo della serie, ovvero GTA VI.
Infine vi ricordiamo che, se volete scoprire i molti dettagli del servizio di Sony, potete leggere la nostra guida di PlayStation Plus.

FONTE: GameRant

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top