L’editore Nacon e lo sviluppatore KT Racing hanno annunciato la roadmap dei contenuti post lancio di Test Drive Unlimited Solar Crown per l’Anno 1. Il racing game open world in arrivo il prossimo mese prevede quattro stagioni di contenuti e ci sono ritorni illustri per la serie.
Vediamo tutti i contenuti nel dettagli sono esposti di seguito.
Indice
Roadmap dei contenuti post lancio di Test Drive Unlimited Solar Crown: si ritorna a Ibiza, dettagli sulle Stagioni
Ecco la roadmap dell’Anno 1.
00:00
09:30
Stagione 1 – dal lancio del gioco il 12 Settembre 2024
Dopo l’uscita del gioco, i giocatori più competitivi potranno lanciarsi in una serie di gare e sfide per scalare le classifiche e livellare tra 60 livelli giocatore, 50 livelli di progressione del clan Sharps/Streets. Il Solar Pass gratuito include 25 livelli con varie ricompense, tra cui cosmetici e un’auto esclusiva.
Stagione 2 – Ritorna Ibiza di TDU 2
Nella Stagione 2 ritorna l’Isola di Ibiza, una delle due isole che facevano parte del mondo di gioco open world di TDU2. L’isola sarà rappresentata realisticamente e fedelmente con contenuti e location ricreati in scala 1:1 nel KT Engine. Questo contenuto arriverà con la Stagione 2 tre mesi dopo il lancio del gioco e aggiungerà 20 nuovi livelli, un Solar Pass, nuove ricompense e auto esclusive.
Stagione 3 – Guerra tra clan, una modalità di gioco in costante evoluzione
Questa terza stagione ruota attorno allo scontro tra gli Sharps e gli Streets, i clan che si affrontano tra Hong Kong e Ibiza. Questa stagione sarà caratterizzata anche da 30 nuovi livelli del clan e da aggiunte di contenuti stagionali.
Stagione 4 – Ritorna il Casinò della serie Unlimited
La quarta e ultima stagione dell’Anno 1 vede ritorno del Casinò, uno dei luoghi iconici di Test Drive Unlimited 2. Qui si potrà scommettere la valuta virtuale guadagnata con le corse in giochi e attività come poker e slot machine. Offrirà ben 50 livelli di progressione, e di vincere nuove auto esclusive, cosmetici e premi.
Speriamo però che Nacon e KT Racing abbiano migliorato il loro engine che nella nostra prova avevamo trovato di una pesantezza eclatante con prestazioni scarse anche su hardware oltre i requisiti consigliati.