Lo sviluppatore Teyon e l’editore Nacon hanno rinviato l’uscita di RoboCop Rogue City a novembre, tuttavia non è stata ancora fornita alcuna motivazione.
Indice
Ecco la nuova data di uscita di RoboCop Rogue City
Annunciato originariamente nel 2021, RoboCop: Rogue City vuole essere “un’autentica esperienza di gioco RoboCop fedele al DNA del franchise, immergendo i giocatori in una storia originale che consente loro di giocare nientemeno che nei panni di RoboCop stesso”.
Durante la Gamescom è stato mostrato un filmato del gioco, che ha rivelato il ritorno del robot ED-209, nonché sistemi di dialogo determinanti e sparatorie esplosive per le strade di Detroit.
Inoltre, le decisioni prese dal giocatore influenzeranno il destino delle persone coinvolte e la conclusione della storia di RoboCop a Rogue City.
Teyon e Nacon puntavano all’uscita nel giugno 2023 per PC, PlayStation 5 e Xbox Series X/S, ma in seguito è stato posticipato a settembre e ora di nuovo a novembre.
Ciò è stato annunciato in un nuovo trailer con filmati, ambienti distruttibili e uno spaccato dello stato psicologico di RoboCop che potete visionare di seguito.
Al momento né sviluppatore e nemmeno publisher hanno spiegato il motivo di questo rinvio: i giocatori potranno tuffarsi nel mondo di gioco dal 2 novembre, sperando che questa sia la data definitiva.