Super Mario Bros. Wonder protagonista di un Nintendo Direct ecco quando

Super Mario Bros. Wonder Nintendo Direct
Informazioni sul gioco

A giugno di quest’anno la grande N ha annunciato un nuovo gioco con protagonista il simpatico e baffuto idraulico.

Ora però Nintendo ha annunciato una diretta streaming tra pochissimi giorni incentrata esclusivamente su Super Mario Bros. Wonder.

Super Mario Bros. Wonder – Data e ora del Nintendo Direct

Nintendo terrà un Direct il 31 agosto interamente dedicato a Super Mario Bros. Wonder.

Lo streaming inizierà alle 16:00 – orario italiano – e durerà “circa 15 minuti”. E’ possibile seguire l’evento sul canale YouTube ufficiale di Nintendo, anch’esso ospitato sul suo sito web.

L’ultimo Direct di Nintendo si è tenuto il 21 giugno solo un paio di mesi fa ed è stato lì che Super Mario Bros. Wonder è stato annunciato per la prima volta dopo settimane di voci, fughe di notizie e speculazioni.

Da allora non abbiamo più sentito parlare molto del gioco, ma alcune ipotesi suggeriscono che potrebbe avere al suo interno delle microtransazioni, come suggerito dalla classificazione ESRB.

L’evento di giugno ha anche rivelato che Super Mario Bros. Wonder sarà il debutto di Daisy in un gioco principale, il che è atteso da molto tempo.

Ci ha anche dato un’idea del nuovo attore di Mario, poiché Charles Martinet ha recentemente annunciato di essersi ritirato dal ruolo. Ciò significa che qualcuno di nuovo si è fatto avanti per dare voce all’iconico personaggio.

Noi di Videogiochitalia seguiremo la diretta, pertanto rimanete sintonizzati con noi per sapere tutte le novità che verranno condivise.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top