Il nuovo trailer di Sand Land condiviso oggi da Bandai Namco svela maggiori dettagli su questo mondo trasformatosi in un vero e proprio deserto a causa dell’avidità del suo re, che impedisce agli abitanti l’accesso all’acqua. Ma lo sceriffo Rao crede fermamente che da qualche parte si nasconda un’altra sorgente che potrebbe porre fine a questa terribile siccità…
Per chi non lo sapesse, Sand Land è un manga ideato e disegnato da Akira Toriyama – autore di Dragon Ball e Dr. Slump e Arale, nonché animatore della serie videoludica Dragon Quest – composto da 14 episodi pubblicati su Weekly Shōnen Jump nel 2000. Il videogioco di Sand Land, tratto da questa opera, è stato annunciato al Summer Game Fest di giugno scorso, e utilizzerà l’Unreal Engine 5.
Come possiamo vedere dal trailer, anche questo titolo seguirà le avventure di Belzebubù, principe dei demoni, del ladro Shif che lo accompagna e dell’anziano sceriffo Rao.
Indice
Sand Land, un nuovo trailer ci svela dettagli su trama e storia: viaggi insidiosi per trovare la fonte leggendaria
Sapendo di non poter affrontare da solo questa pericolosa missione per trovare la fonte leggendaria, Rao decide di raggiungere il villaggio dei demoni in cerca di aiuto.
Con il consenso del re dei demoni, il principe dei demoni Belzebubù e il Ladro Shif si uniscono allo sceriffo Rao nell’avventura più assetata di sempre, alla ricerca della sorgente che potrà salvare la vita nel mondo.
Avanzando nella propria missione, il terzetto comprende che non potrà abbassare minimamente la guardia poiché il caldo e la sete non sono certo le uniche insidie. Infatti, il generale Are, accompagnato dall’esercito reale, sta dando la caccia a Belzebubù e i suoi compagni in tutto il mondo per cercare di fermarli.
Il gioco è attualmente in sviluppo per PlayStation 5, Xbox Series X/S, PlayStation 4 e PC, ma non è ancora stata annunciata una data di uscita. Sulla pagina Steam del gioco si legge un semplice “In arrivo”
Resteremo in attesa di novità per saperne di più.