Saving the Mole in Escape from Tarkov è una missione che richiederà di trovare il gruppo PMC a Ground Zero. Una volta lì, dovrete trovare una chiave e prendere l’hard disk dello scienziato del Terragroup.
In questo articolo vi spiegheremo rapidamente tutto ciò che dovreste sapere in merito, in modo da sapere esattamente cosa fare.
Indice
Saving the Mole in Escape from Tarkov: dove trovare la chiave
La mappa è praticamente incentrata sul Terragroup, quindi al centro troverete il grande edificio. Lo riconoscerete dalle fiamme in alto, quindi non avrete molta difficoltà.
Avvicinatevi quindi all’edificio, poi andate a sinistra dell’edificio, precisamente dove si trova il parcheggio per le auto. Entrate lì, poi andate immediatamente a destra. Troverete un van bianco con scritto “Terragroup”, avvicinatevi e lootate il corpo, in modo da completare uno degli incarichi.
Adesso varcate la porta alle spalle del van, dove si trova l’insegna “Terragroup”. Seguite il percorso, arriverete nella grande area dedicata alla reception. Andate verso la statua a forma di gatto ed entrate nel corridoio alla sua sinistra.
Per trovare la chiave dovrete lootare ogni singolo corpo, quindi dovrete avere un po’ di fortuna nel trovarla immediatamente. Assicuratevi però di raccoglierla quanto prima e di muovervi velocemente.
Dove trovare l’hard disk
Dopo aver trovato la chiave, andate nuovamente nella grande area della reception (dove si trovava la statua del gatto, per essere precisi). Proprio alle spalle della statua si trova una scala. Salite e subito a destra troverete un grande ingresso.
Andate nuovamente a destra: troverete sui muri dei numeri che vi indicheranno le varie stanze. Quella che occorrerà per la missione sarà la numero quattro. Aprite la porta con la chiave ed entrerete in una stanza piena di scrivanie.
Andate verso quella che si trova al centro in prossimità delle finestre: al di sopra del tavolo ci sarà l’hard disk da raccogliere. Come vedete si tratta di una missione che richiederà un po’ di pazienza, ma non è particolarmente difficile.
Notizie e aggiornamenti su Escape from Tarkov
L’ultima edizione The Unheard da 250 euro ha scatenato una vera e propria polemica. Nonostante le varie novità e la modalità PvE, molti giocatori si sono lamentati.
Per restare aggiornati su tutte le novità del gioco, vi suggeriamo di consultare la nostra sezione ufficiale.