Si può scaricare Netflix su Nintendo Switch? Questa è la domanda che si pongono molti utenti. Il servizio di streaming in abbonamento permette di guardare film e serie TV in totale comodità e ovunque si preferisca.
La console ibrida è quindi perfetta in tal senso, ma alcuni di voi potrebbero restare delusi. Cerchiamo quindi di fare il punto della situazione e capiamo se sia effettivamente possibile scaricare questa applicazione su Switch.
Indice
Si può scaricare Netflix su Nintendo Switch?
Partiamo da un principio fondamentale: per ora l’app di Netflix non è disponibile su Nintendo Switch. Ciò significa che dovrete trovare un modo alternativo per scaricarla.
Alcune persone hanno risolto installando Android su Switch, dato che l’applicazione è disponibile lì. Sappiate però che si tratta di un rischio e non di una soluzione particolarmente valida e accertata, quindi eviteremo di spiegarvi come procedere.
Altre soluzioni permettono di guardare video tramite YouTube, sebbene non sia la stessa cosa. Ma quindi, prima o poi, sarà possibile scaricare Netflix su Nintendo Switch? Reggie Fils-Aime, presidente di Nintendo America, ha confermato che accadrà.
Al momento però non sappiamo ancora quanto dovremo aspettare. Si tratta sicuramente di un’applicazione utile che permetterà alle persone di sfruttare ancora meglio la console ibrida della grande N.
Le nostre guide su Nintendo Switch
Le nostre guide legate alla console potrebbero tornarvi utili:
- Come trasferire l’account su un’altra console Switch
- Come collegare Nintendo Switch alla TV
- Come vedere le ore di gioco
- Come collegare le cuffie Bluetooth
- Come ricaricare la batteria al litio per non danneggiarla
- Guida completa al Nintendo Switch Online
- Come creare un nuovo account Nintendo