Sea of Stars è stato lanciato lo scorso anno ed ha saputo conquistare i fan del genere fantasy e dei giochi di ruolo degli anni ’90. Ebbene, dopo qualche tempo lo studio di sviluppo ha annunciato non solo di essere al lavoro su un DLC, ma anche su una modalità co-op locale per tre giocatori.
In questo modo i giocatori potranno immergersi nel mondo assieme ad altri due amici e viaggiare insieme.
Indice
La modalità co-op locale di Sea of Stars
Come riportato da GameInformer, questa modalità si chiama “Single Player+” e supporterà fino a tre giocatori.
Lo studio poi rivela qualche dettaglio in più su questa modalità: in sostanza i giocatori non saranno vincolati e potranno raccogliere oggetti ed esplorare il mondo a loro piacimento. Single Player+ aggiungerà anche una nuova meccanica co-op che in sostanza si focalizza sui colpi a tempo i cooperativa.
Questa feature è attualmente in fase di sviluppo pertanto non c’è ancora una data di uscita: tuttavia lo studio svelerà presto altri dettagli. Qui di seguito potete dare uno sguardo al video che mostra la modalità in azione.
Oltre a questo attraverso X lo studio di sviluppo ha annunciato che il suo gioco ha raggiunto le 5 milioni di copie vendute da quando è uscito. Questo dato dovrebbe includere anche gli utenti che hanno PlayStation Plus e Xbox Game Pass, dato che il gioco è comparso su entrambi i servizi in abbonamento.
Il team oltre al DLC sta lavorando anche ad un altro titolo, ma per adesso non ci sono molte informazioni su cosa sarà. Intanto, se vi siete persi la nostra recensione, potete recuperarla cliccando qui.