Sea of Stars: È in sviluppo un DLC

Sea of Stars steam next fest

Sea of Stars riceverà dei contenuti aggiuntivi, ha dichiarato lo studio di sviluppatore Sabotage Studio.

A parlarne è Thierry Boulanger, director del gioco, nel corso di un suo intervento a Radio Canada.

A giudicare dal grande successo riscosso dal titolo, non ci stupiamo della decisione. Cerchiamo di scoprire qualcosa di più insieme.

Sea of Stars si arricchirà con un DLC

Parlando a Radio Canada, Boulanger ha dichiarato che il DLC per il nuovo gioco di ruolo è in fase di lavorazione. Sabotage ha attualmente un team al lavoro su un nuovo progetto, mentre un team più piccolo si sta occupando dello sviluppo dei contenuti aggiuntivi.

Sembra che dopo The Messenger la storia si ripeterà.

La popolarità del Metroidvania di successo ha spinto Sabotage a pubblicare il DLC Picnic Panic l’anno successivo, mentre la maggior parte delle forze di sviluppo si è spostata sul progetto che ha partorito Sea of Stars.

Sea of Stars Recensione

Vale la pena notare che Sabotage si è impegnata a realizzare un DLC per il suo nuovo gioco di ruolo nella sua campagna Kickstarter con uno stretch goal, che ha raggiunto con oltre 1,6 milioni di dollari canadesi raccolti. Il Contenuto Aggiuntivo sarà completamente gratuito per tutti coloro che si sono impegnati a ricevere una copia di Sea of Stars al momento del lancio.

Chiamato “Throes of the Watchmaker“, Sabotage non ha ancora condiviso dettagli significativi sul progetto, ma ha confermato che si tratta di un “contenuto scaricabile di avventura laterale a tutti gli effetti”. Il DLC avrebbe anche “ampliato ulteriormente il mondo di gioco e fornito ulteriori approfondimenti sulla narrazione che caratterizza tutti i nostri giochi“.

Non ci resta che attendere novità per saperne di più.

Se siete interessati a conoscere le nostre impressioni su Sea of Stars vi invitiamo a recuperare la nostra recensione sul sito.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top