Sea of Thieves: la Stagione 11 porta con sé il viaggio rapido e molto altro

Sea of thieves Stagione 11
Informazioni sul gioco

Il team dietro Sea of Thieves ha pubblicato un nuovo video in cui vengono mostrati ai fan tutti i nuovi contenuti che saranno disponibili con l’arrivo della Stagione 11.

Il 2023 è stato un anno altalenante per i fan del gioco: diversi aggiornamenti hanno subito ritardi e l’unico nuovo importante contenuto aggiunto è stato in collaborazione con The Legend of Monkey Island. In più i giocatori hanno a che fare con diversi cheater che hanno rovinato le avventure.

Ciononostante il gioco continua ad avere un grande seguito e nuovi contenuti sono all’orizzonte, con la Stagione 11 che inizierà proprio questo mese, ovvero il 23 gennaio.

Cosa porta la Stagione 11 di Sea of Thieves?

Gli sviluppatori hanno pubblicato un video che descrive nel dettaglio tutti i cambiamenti che i giocatori possono aspettarsi.

Uno dei cambiamenti significativi è senza dubbio il “viaggio rapido” sotto forma di immersioni vere e proprie. Queste consentono ai giocatori di viaggiare velocemente sotto il mare e raggiungere gli obiettivi molto più velocemente.

Tuttavia, anche se questa immersione diminuirà il tempo di viaggio e il rischio di incontrare altri giocatori, le navi perderanno qualsiasi tesoro che trasportano. Oltre a questa novità i giocatori potranno usufruire di nuovo abbigliamento e armi.

Ci saranno anche aggiornamenti al gioco e missioni oltre alla progressione con le compagnie commerciali.

Il nuovo menu delle missioni presenta una scheda in cui ai giocatori vengono suggerite missioni e viaggi in base alla loro progressione. Il menu conterrà anche i viaggi delle varie compagnie commerciali che hanno subito un bilanciamento.

Ora sarà possibile anche salire fino al livello 100 con queste compagnie e in questo caso i giocatori verranno premiati con nuovi anelli. Ovviamente la nuova stagione porta con sé anche iconici oggetti sia per i pirati che per le navi, oltre a 100 nuovi livelli da sbloccare.

Ribadiamo ancora una volta che la nuova stagione sarà disponibile dal 23 gennaio.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top