Annunciati i set LEGO Fortnite dedicati al battle royale

Informazioni sul gioco

Dal videogioco alla realtà! L’azienda di mattoncini famosa in tutto il mondo ha annunciato i set LEGO Fortnite.

La più grande aggiunta al mondo del battle royale infatti è senza dubbio il suo crossover con LEGO. Si tratta di un gioco completamente nuovo all’interno di Fortnite che trasforma il mondo e catapulta all’interno di un’ambientazione fatta di mattoncini, incaricando i giocatori a costruire il proprio universo e sopravvivere la suo interno.

Forse l’assenza di prodotti fisici limitava un po’ questa collaborazione, ma ora è stata colmata. La pagina ufficiale LEGO ha infatti annunciato l’arrivo di quattro set già disponibili per il preorder.

I set LEGO Fortnite sono disponibili per il preordine

LEGO ed Epic hanno svelato i primi set che derivano dalla loro partnership: per adesso come abbiamo detto sono quattro e ognuno di essi è una riproduzione di qualcosa di iconico nel mondo di Fortnite.  I preordini sono già attivi e verranno lanciati il 1° ottobre 2024.

Il Bus Battaglia (99,99 euro) è il set che forse piacerà di più ai fan, non solo perché è una perfetta riproduzione del veicolo che fa atterrare sull’isola del Battle Royale (a proposito, sapete chi è il suo conducente?), ma perché è composto da quasi 1.000 pezzi e include alcuni minifigure dei personaggi più iconici.

Abbiamo anche Bananita Sbucciata (99,99 euro) composto da oltre 1.400 pezzi che una volta completato mostrerà l’interno di questo personaggio, con ossa e parti interne ben visibili. Forse questo è più indicato per gli adulti.

Set Lego Fortnite

Il Lama Delle Scorte (39,99 euro) è più economico e contiene tutti gli oggetti presenti nel gioco. Infine il set che costa meno di tutti è il Durrr Burger (19,99 euro) che ha poco meno di 200 pezzi da assemblare.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top