Dopo una serie di rumor e leak, ora Microsoft ha confermato con un tweet COD Modern Warfare 3 su Xbox Game Pass. E i fan non dovranno aspettare poi molto per giocarci, dato che il suo arrivo è imminente.
Ecco tutti i dettagli che sono stati condivisi.
Indice
COD Modern Warfare 3 su Xbox Game Pass arriva tra pochissimo!
Come riportato dal post su X, il gioco sarà disponibile domani 24 luglio: secondo l’annuncio gli abbonati a Game Pass avranno accesso a tutte le modalità di Call of Duty Modern Warfare 3, cioè la campagna per giocatore singolo, la modalità multiplayer e la modalità Zombi.
Modern Warfare 3 è il secondo titolo Activision Blizzard ad arrivare sul servizio in abbonamento recentemente modificato con un aumento di prezzo ed un nuovo tier (che non è piaciuto all’FTC). Il primo è stato Diablo IV, che ad ottobre riceverà anche la prima espansione: abbiamo parlato nel dettaglio dello Spiritista in questo articolo.
Qui di seguito potete dare uno sguardo al tweet.
sounds good to us: @CallofDuty: Modern Warfare III drops July 24 pic.twitter.com/mWAT6uJLXJ
— Xbox Game Pass (@XboxGamePass) July 23, 2024
Ovviamente anche il prossimo capitolo della serie Call of Duty Black Ops 6 che arriverà al day one su Game Pass il 24 ottobre. O meglio, sarà disponibile per una parte di abbonati, data la recente modifica del servizio da parte di Microsoft.