Chi è l’autista del bus in Fortnite? Ecco ciò che sappiamo

Chi è l'autista del bus in Fortnite
Informazioni sul gioco

Chi è l’autista del bus in Fortnite? Questa è una domanda più che legittima che si pongono moltissimi giocatori, e a distanza di anni il mistero rimane fitto. Si tratta infatti di un personaggio misterioso, ma anche leggendario, che da sempre accompagna i giocatori.

Sono stati svelati indizi in questi anni? L’autista ha un’identità ben precisa? È possibile interagire con lui in qualche modo? Scopriamo qualche curiosità in merito.

Chi è l’autista del bus in Fortnite?

L’identità dell’autista continua ad essere un mistero ed è esattamente ciò che vuole Epic Games. Nel corso degli anni lo abbiamo visto sotto innumerevoli forme, partendo da Testa di Pomodoro nel 2019 allo streamer Ninja nel 2018 con Youtube Rewind.

Epic Games vuole quindi che l’autista sia un personaggio dall’identità misteriosa, in grado di adattarsi a qualsiasi circostanza. Forse in un futuro il suo aspetto potrebbe essere rivelato, ma dopo così tanti anni lo reputiamo improbabile.

Chi è l'autista del bus in Fortnite, identità guidatore

Tuttavia, pare che si possa trattare di una figura anziana. In Capitolo 2 Stagione 6 è stata infatti rilasciata una missione rara dedicata all’autista, con la seguente descrizione “Rispetta i più anziani”, dovendo quindi ringraziare il guidatore del bus.

Quest’ultima è l’unica interazione disponibile: prima di scendere dal bus basterà premere un pulsante per ringraziare l’autista. Alcuni personaggi possono perfino lasciare una sorta di mancia!

Le nostre guide

Che stiate giocando al classico Battle Royale o a LEGO Fortnite, ecco qualche guida presente nella nostra sezione apposita.

Fortnite e Battle Royale

LEGO Fortnite

Fortnite Festival

Rocket Racing

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top