Shadows on the Vatican 3: annunciato ufficialmente il terzo atto

Shadows on the Vatican 3
Informazioni sul gioco

Shadows on the Vatican 3, terzo atto della serie, è stato finalmente annunciato! L’avventura punta e clicca sviluppata da Daring Touch è pronta a immergerci in un tripudio di eventi ancora più oscuri e adrenalinici. Se già nei primi due atti abbiamo potuto vivere una storia ricca di corruzione, misteri e cruente verità, stavolta gli sviluppatori sono pronti a sorprenderci con dei colpi di scena studiati minuziosamente.

Ecco tutto ciò che sappiamo sul gioco e sulla data di lancio. Nota importante: per comprendere appieno le vicende del terzo atto, vi consigliamo di giocare Nightingale, titolo indipendente e autoconclusivo di cui vi abbiamo parlato un anno fa.

Shadows on the Vatican 3: tutti i dettagli

I protagonisti indiscussi del terzo atto saranno ancora una volta James e Silvia. Tuttavia, le loro vicende saranno contornate da una serie di eventi estremamente delicati e complessi. Dopo aver scoperto un prezioso documento, i due inizieranno a indagare sull’identità dei “Distinti”, membri di una loggia che agisce nell’ombra. Ma non è tutto: James dovrà lottare con i demoni del passato, gli scheletri nell’armadio e scoprire alcune agghiaccianti verità.

“L’ex sacerdote James Murphy e il sicario a pagamento Silvia si sono alleati per portare alla luce le prove di una cospirazione originata dai vertici del Vaticano. Con l’aiuto di un vecchio amico e del gioviale barista Mario, James e Silvia devono arrivare ai cospiratori prima che i cospiratori arrivino a loro”, possiamo leggere sulla scheda ufficiale di Steam.

Il gioco sarà disponibile nel 2023, ma vi aggiorneremo non appena avremo ulteriori informazioni in merito. Nel frattempo, chiunque non conosca ancora la serie potrà acquistare un pacchetto contenente i due atti e Nighingale (a soli 3,07€). Fateci sapere cosa ne pensate e, in attesa di novità, continuate a seguirci su VideogiochItalia.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top