I videogiochi di PlayStation Plus di agosto 2022!

playstation plus agosto 2022 gratis
Informazioni sul gioco

Sony e PlayStation hanno finalmente annunciato quali saranno i 3 videogiochi che compongono la line-up di agosto 2022 di PlayStation Plus. Ad attendere gli abbonati al rinnovato servizio della compagnia nipponica, anche per quel che riguarda agosto, troviamo 3 titoli di tutto rispetto.

Questi saranno scaricabili dagli utenti di PS Plus Essential, Extra e Premium a partire dal 2 agosto. Scopriamo insieme quali sono.

Yakuza: Like a Dragon

playstation plus agosto 2022

Il primo dei tre videogame di PlayStation Plus di agosto 2022 è forse il capitolo più folle della saga a base di mafia giapponese Yakuza. Nell’acclamatissimo Yakuza: Like a Dragon di SEGA, action RPG con una forte componente ironica, vestiamo i panni di Ichiban Kasuga, delinquente di basso livello in forze a una famiglia fra le meno potenti della Yakuza di Tokyo.

Fra tradimenti e combattimenti a turni e a base di attacchi speciali, formiamo il nostro party di elementi come noi, ai margini della società e alla ricerca del riscatto personale.
Perché dietro le decine e decine di missioni (principali e secondarie), dietro le tante attività aggiuntive (dalle sale giochi alle gare di go-kart), Yakuza: Like a Dragon nasconde un grande cuore.

Tony Hawk’s Pro Skater 1+2 Cross-Gen Deluxe Bundle

E dopo uno degli ultimi capitoli di una lunga saga, torniamo invece alle origini di un’altra serie, arrivando a toccare alcuni dei mostri classici del gaming.
Lo facciamo con il mondo degli street sport e dello skating grazie agli originali Tony Hawk’s Pro Skater 1 e 2. Entrambi però nella loro versione ricostruita da zero, con un restyling che ha saputo trovare il favore di vecchi e nuovi giocatori.

E i vecchi skater, i vecchi livelli e i vecchi trick sono ancora lì ad attenderci, con la colonna sonora che ha segnato una generazione underground, non senza nuove canzoni aggiunte alla playlist. Fra le novità troviamo anche, di fianco ai classici skater che abbiamo apprezzato più di 20 anni fa, un roster di nuovi skater, i campioni olimpici della categoria.
Inoltre, a questa coppia di titoli possiamo giocare in multiplayer sia online che offline con un altro gamer.

Little Nightmares

Concludiamo il trittico di PlayStation Plus di agosto 2022 con Little Nightmares di Tarsier Studios, fiaba cupa di cui è uscito l’anno scorso un secondo capitolo.
In questo titolo, a base di platform e puzzle, seguiamo Six, bambina in fuga da Le Fauci, sorta di imbarcazione subacquea abitata da creature e spiriti corrotti, pronti a divorarla non appena la incontreranno.

Tra segreti da scoprire e luoghi ed elementi estremamente disturbanti, Little Nightmares è un titolo che sa unire uno stile grafico e di design estremamente riconoscibile e unico con situazioni pesantemente emotive.

Infine, vi ricordiamo che questi tre videogame saranno disponibili al download per tutta l’utenza di PlayStation Plus a partire dal 2 agosto. Da quel giorno, allo stesso modo, non saranno più disponibili i titoli di luglio 2022: Crash Bandicoot 4: It’s About Time, Man of Medan e Arcadegeddon.

Se volete saperne di più su ogni cosa offerta dai tre livelli di abbonamento di PS Plus, vi rimandiamo al nostro speciale. Vi segnaliamo nuovamente gli aggiornamenti sulle recenti aggiunte di luglio su Extra e Premium.

FONTE: PlayStation.Blog

Facebook Comments
What's Your Reaction?
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Articoli Correlati


© Copyright © 2019 videogiochitalia.it All Rights Reserved