Michael “Shroud” Grzesiek è finalmente tornato nel mondo degli eSports, dopo essersi ritirato da CS:GO nel 2018. Stavolta dovrà mostrare le sue straordinarie abilità su Valorant, FPS ormai consolidato nell’universo degli shooter. Ad annunciare la notizia sono stati i Sentinels sul loro account Twitter, attraverso un video di presentazione!
Indice
Shroud torna finalmente negli eSports
Shroud ha giocato per l’ultima volta a livello competitivo nel 2017 su CS:GO, precisamente nella squadra Cloud9. Il ritiro è stato annunciato nel 2018, ma ciò non significa che Michael abbia abbandonato il mondo videoludico, anzi. Ha infatti continuato a dedicarsi allo streaming a tempo pieno, con circa mezzo milione di spettatori.
È stato proprio in questo caso che ha mostrato un certo interesse per Valorant, preferendolo nettamente a CS:GO. Insomma, i più appassionati conoscono già le abilità di Shroud e sanno cosa aspettarsi dalle prossime competizioni. Speriamo che il suo entusiasmo possa rimanere tale, dato che considera Valorant come “il primo sparatutto tattico da molto tempo a questa parte”.
Here is the embedded tweet:
Tra l’altro, il video di presentazione è stato commentato dall’account dedicato agli eSports di CS:GO, con un ironico “Gioco sbagliato, fratello”. Insomma, non ci resta che attendere le nuove e adrenaliniche avventure di Shroud su questo FPS. Fateci sapere cosa ne pensate e, in attesa di ulteriori aggiornamenti, continuate a seguirci su VideogiochItalia. Vi ricordiamo anche che è in corso un torneo dedicato a Fortnite e organizzato da 2Watch!