Sifu, l‘adventure Beat’em up sviluppato e distribuito dalla Sloclap, ha conquistato critica e pubblico alla sua uscita.
Il gioco, che è stato in lizza ai The Games Awards 2022 per vincere il titolo di Best Indie, Best Action Game e Best Fighting Game, ha ricevuto una serie di update che miglioravano la qualità della vita e arricchivano l’esperienza di gioco.
Abbiamo ora la data di uscita dell’ultimo aggiornamento, che arriverà a settembre – come già anticipato.
Indice
La data di uscita dell’ultimo aggiornamento di Sifu
L’ultimo aggiornamento di Sifu, la Modalità Arena, arriverà su PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4, Xbox One, e PC il 7 settembre 2023 – per la versione Nintendo Switch toccherà aspettare un po’, ha rivelato il team di sviluppo.
La data di uscita è stata condivisa al termina di un breve, ma suggestivo, trailer di presentazione. Questo potete recuperarlo sul Canale YouTube di Sloclap o potete vederlo qui.
Ecco una panoramica dell’aggiornamento, in una sinossi rilasciata dal team di sviluppo:
La modalità Arene espande i suoi confini svelando altri luoghi inediti e introducendo feroci battaglie contro scagnozzi familiari, boss e volti inaspettati. Con l’aggiunta di sei arene dinamiche, 75 sfide avvincenti, una serie di modificatori e cheat avvincenti e abiti ispirati ai film, vi aspetta un viaggio adrenalinico che spingerà al limite le vostre abilità nelle arti marziali. Preparatevi ad affrontare nemici simili a zombie, doppelganger e ambienti interattivi che metteranno alla prova i vostri riflessi e la vostra abilità strategica come mai prima d’ora.
Se non avete ancora avuto modo di giocare a questo titolo, recuperatelo – non ve ne pentirete.