Skate: pubblicato il primo gameplay trailer del nuovo free to play

Skate 4
Informazioni sul gioco

Skate è il nuovo free to play annunciato ormai un anno fa, nonché ciò che molti giocatori consideravano essere Skate 4. Ebbene, in realtà si tratterà di un gioco completamente nuovo, che non avrà nulla a che vedere con i titoli precedenti. Gli sviluppatori vogliono garantire un’esperienza assolutamente inedita e ricca di nuove sfaccettature.

Finalmente, è stato pubblicato un gameplay trailer e i giocatori possono già registrarsi alla versione test. Potrete farlo attraverso la pagina ufficiale del gioco.

Una versione completamente inedita di Skate 4

Il gioco si chiamerà precisamente skate. (il punto e la lettera minuscola sono voluti). Si tratterà di un free to play con microtransazioni per oggetti cosmetici. Inoltre, sarà supportato costantemente e per molti anni, garantendo un’esperienza costantemente dinamica. Saranno presenti anche il cross-play e la cross-progression attiva.

“Vi abbiamo detto che siamo tornati e che ci stiamo ancora lavorando, ma è ora che vediate cosa abbiamo realizzato. È ancora presto, ma vogliamo fare le cose per bene, e ciò significa invitarvi a partecipare allo sviluppo”, hanno dichiarato gli sviluppatori.

Ebbene, la loro genuinità è davvero ammirevole. Mostrare la propria creatura videoludica in una fase fortemente acerba, nella sua pura nudità, non è da tutti. Eppure, nonostante ciò, il team vuole coinvolgere i più appassionati e i neofiti, in modo da seguire questo processo in ogni sua fase.

“I testing di skate. insider saranno test di gioco CHIUSI per chiunque sia stato selezionato a partecipare. È proibito condividere video, registrazioni, immagini o streaming di qualsiasi contenuto del gioco”, leggiamo sulla pagina.

Vi ricordiamo che il gioco sarà disponibile su PC, Xbox Series X/S e PS5. Continuate a seguirci su VideogiochItalia per ulteriori informazioni in merito!

Facebook Comments
What's Your Reaction?
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Articoli Correlati


© Copyright © 2019 videogiochitalia.it All Rights Reserved