Skull and Bones in arrivo una open beta, svelati i contenuti endgame per il 2024

Informazioni sul gioco

Skull and Bones, il titolo piratesco sviluppato da Ubisoft ha nuove notizie per tutti i giocatori che lo aspettano da tempo.

La società ha infatti delineato tutti i contenuti che arriveranno nel corso del primo anno del gioco una volta che uscirà, arricchendo così l’offerta per quanto riguarda l’endgame.

Non solo, ma il gioco sta per ricevere anche una open beta. Ma vediamo insieme tutti i dettagli.

I contenuti endgame per il primo anno di Skull and Bones

Come sappiamo, il gioco è stato rivelato all’E3 del 2017, con un’uscita che era prevista per l’anno dopo: tuttavia nel corso degli anni ha subito innumerevoli rinvii a causa di un ciclo di sviluppo non proprio facile che ha visto anche tre creative director abbandonare il progetto.

Ed ora, a meno di un mese dall’uscita, Ubisoft ha pubblicato un trailer su YouTube che descrive nel dettaglio la roadmap dei contenuti che i giocatori potranno aspettarsi nel primo anno di gioco.

Questo primo anno intitolato “Rise of the Kingpins” sarà diviso in quattro stagioni che avranno una durata di 12 settimane. Ogni stagione i giocatori avranno a che fare con una serie di attività: tra queste troviamo eventi, sfide e conquiste in modo di aumentare il proprio potere e personalizzare così la propria nave.

Ad ogni stagione Ubisoft promette quindi oggetti, nuove navi, armi e cosmetici. Oltre a questo i giocatori potranno formare gruppi fino a tre persone in modo da scalare le classifiche e vincere ricompense che verranno ripristinate ad ogni stagione.

Non mancheranno inoltre diversi eventi a tempo limitato: uno di questi ad esempio è una gara in cui i giocatori dovranno collaborare con gli altri per guadagnare loot sostanzioso. Ubisoft si focalizzerà anche sul gameplay e sul gioco in generale tra cui correzione di bug e molto altro.

Qui di seguito potete dare uno sguardo alla roadmap per il primo anno.

skull and bones roadmap

Skull and Bones, in arrivo un’open beta: ecco come partecipare

Come abbiamo detto le sorprese non sono finite qui: Ubisoft ha infatti annunciato anche l’arrivo di una open beta, poco prima dell’uscita del gioco.

Questa beta avrà inizio l’8 febbraio e durerà fino all’11. Potrete accedere tramite il vostro account Ubisoft Connect o anche su Epic Games Store. I progressi che farete nella versione di prova verranno trasferiti al gioco completo quando uscirà il 16 febbraio.

Cosa ci si deve aspettare da questa beta?  Innanzitutto i giocatori avranno la possibilità di visitare il covo dei pirati, una sorta di hub dove sono presenti gli altri giocatori. Al di fuori di questo luogo saranno disponibili tre isole da scoprire.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top