Tower Studios pubblicherà Sociable Soccer 24 su Switch e Steam il mese prossimo, lo ha annunciato oggi la società. Il gioco sarà disponibile in formato digitale il 16 novembre 2023 e la versione fisica seguirà nel primo trimestre del 2024.
Oggi è stato anche annunciato che il titolo sportivo arcade si è assicurato un accordo di licenza con la FIFPRO che mette a disposizione oltre 10.000 giocatori con licenza da tutto il mondo, che sono comunque un numero inferiore rispetto ai 17.000 calciatori e calciatrici presenti in EA Sports FC 24.
Indice
Sociable Soccer 24, nuova versione dell’erede spirituale di Sensible Soccer: annunciata la data di uscita su PC e console
Il gameplay arcade veloce e fluido di Sociable Soccer 24 è sicuramente la sua caratteristica più accattivante. È facile da giocare e difficile da padroneggiare in un modo che i fan dei precedenti giochi di calcio di Hare conosceranno bene.
Nella modalità carriera per giocatore singolo, il gameplay è divertente e impegnativo, con l’obiettivo di scalare i campionati online collezionando e migliorando la propria squadra.
Invece, nel multiplayer online vi stupirete della velocità e della fluidità dell’azione e nel multiplayer su divano è senza dubbio il gioco di calcio d’azione più divertente e meglio giocato di questo secolo.
Con 77 trofei del mondo reale da collezionare, il gioco del clan che rappresenta il club che si ama contro i tifosi rivali e oltre 1.000 squadre tra cui scegliere, il gioco è ricco di modalità di gioco.
Sociable Soccer 24 – data di uscita edizioni digitali e fisiche e piattaforme
Curiosità: il gioco ha avuto uno sviluppo lunghissimo, addirittura essendo in Accesso anticipato su Steam dal 2017!
Per ringraziare i backer della pazienza, come segno di apprezzamento, tutti i giocatori che hanno acquistato la versione Early Access su Steam nel 2017 riceveranno un nuovo codice Steam gratuito all’uscita del gioco.
Le versioni Steam e Nintendo Switch di Sociable Soccer 24 usciranno in versione digitale il 16 novembre 2023. Le versioni Playstation 4, Playstation 5, Xbox One e Xbox Series X/S, oltre alle edizioni fisiche per tutte le piattaforme, verranno rilasciate nel primo trimestre del 2024.