Soulframe dei creatori di Warframe in 30 minuti di gameplay al TennoCon 2023

Soulframe Warframe Digital Extremes TennoCon 2023
Informazioni sul gioco

Digital Extremes ha riscosso un grande successo grazie a Warframe, ma lo studio sembra non volersi fermare qui.

Lo scorso hanno avevano annunciato alcuni piani ambizioni per intraprendere un nuovo progetto: la creazione di un nuovo gioco chiamato Soulframe, titolo GDR action.

Ora possiamo dare uno sguardo ad un video gameplay di circa 30 minuti in cui possiamo vedere il nuovo universo che porta con sé.

Gameplay e dettagli per Soulframe

Come riportato da Eurogamer, nell’ambito dell’evento annuale TennoCon, Digital Extremes ha presentato un ampio gameplay di oltre 30 minuti di immagini del suo nuovo gioco.

Questo video, insieme al feedback del team di sviluppo, rivela che Soulframe si muoverà sicuramente a un ritmo più lento rispetto a quello a cui sono abituati i giocatori di Warframe.

Il gameplay immerge gli spettatori nell’esplorazione del mondo di gioco, noto come Midrath, attraverso gli occhi del giocatore.

Questo gameplay presenta un’ampia gamma di elementi giocabili, inclusi incantesimi e combattimenti corpo a corpo, arricchiti dall’inclusione di enigmi.

Una parte del gioco ci mostra anche la modalità cooperativa per due giocatori. I giocatori potranno visitare quindi un mondo che gioca un ruolo centrale nella narrazione.

Questo hub, soprannominato Nightfold Tent, consentirà ai giocatori non solo di personalizzare e potenziare le proprie armi e incantesimi, ma anche di passare da una classe di personaggio all’altra.

A sua volta, il titolo incorpora una funzionalità unica che consente ai giocatori di impegnarsi in conversazioni con i loro antenati nel Nightfold Shop.

Attualmente il team ha dichiarato che, nonostante questo video gameplay, il gioco è ancora in fase di sviluppo, pertanto non sappiamo ancora quando sarà disponibile.

Un altro annuncio durante il TennoCon è stato Warframe 1999, un aggiornamento che fungerà da espansione per il gioco in arrivo il prossimo anno.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top