Baldur’s Gate 3: come trovare il doppelganger nell’accampamento

Baldur's Gate 3 Doppelganger all'accampamento
Informazioni sul gioco

Baldur’s Gate 3 offre 17.000 varianti di finali ottenibili in base a come interagiamo con i 2000 PNG disponibili nel videogioco di ruolo di Larian Studios – ispirato all’universo narrativo di Dungeon & Dragons.

Alcuni PNG però non sono ciò che sembrano.

Oggi vi spiegheremo come scovare il doppelganger nell’accampamento!

Come trovare il doppelganger nell’accampamento in Baldur’s Gate 3?

Nella Fortezza di roccia del Wyrm, quando incontrerete Gortash per la prima volta, vi parlerà di un doppelganger che potrebbe nascondersi tra i vostri alleati.

Cosa sono i doppelganger?

I doppelganger sono creature che possono facilmente trasformarsi in altre creature, in questo caso specifico si trasformerà in un alleato. Gortash instilla il dubbio, facendovi capire che non potete più fidarvi di nessuno. Inizia così una sessione di investigazione, dove l’inganno può nascondersi dietro ogni angolo.

Leggete bene i dialoghi e notate ogni dettaglio – del resto, il diavolo si nasconde nei dettagli!

Cosa fare per trovarli

Ma come fare per scovare l’intruso? In realtà è molto semplice, basta solo avanzare nella quest principale.

A Rivington, all’inizio del terzo atto, avrete la possibilità di invitare Yenna al vostro accampamento, una ragazzina dai capelli rossi che vi chiede aiuto per sopravvivere agli indicibili orrori che l’attenderebbero nello spietato mondo di Baldur’s Gate 3.

Se decidete di tenere con voi la ragazzina, poco più avanti, vi chiederà di assaggiare un piatto cucinato da lei e ispirato alla ricetta preferita di sua madre. Decidendo di assaggiarlo potrete provare a indovinare l’ingrediente segreto… scoprirete subito dopo che si tratterà del gatto di Yenna.

La ragazzina è stata sostituita da Orin, la doppelganger che poi vi chiederà di uccidere Gortash e rubare la Netherstone in cambio della vita di Yenna.

Decidere come agire dopo dipenderà da voi.

Baldur's Gate 3 Doppelganger all'accampamento

Altre guide su Baldur’s Gate 3

Se state giocando a Baldur’s Gate 3 e vi serve una mano, vi consigliamo di dare un’occhiata alla sessione Guide del sito per recuperare:

Troverete anche alcune Build ideali per muovere i primi passi nel gioco:

Se invece non avete ancora avuto modo di conoscere nulla di Baldur’s Gate 3, vi invitiamo a recuperare il nostro articolo di recap sul sito e il video dedicato sul canale YouTube di Videogiochitalia.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top