Splatoon 3, amato sparatutto targato Nintendo, ha finalmente una data di uscita. Annunciata ieri dalla grande N, conosciamo anche nuovi dettagli sulle modalità di gioco e nuove dinamiche interattive davvero interessanti. I vari contenuti aggiuntivi, invece, sono stati mostrati attraverso un trailer esplicativo che vi mostriamo subito dopo una breve introduzione.
Here is the embedded tweet:
Indice
Splatoon 3: uscita e gameplay
Prima di tutto, sappiamo che il gioco sarà disponibile dal 9 settembre 2022 per la console ibrida. Splatoon 3 prevede una campagna multiplayer, così come una modalità single player e una co-op in versione aggiornata, chiamata Salmon Run. Insomma, che vogliate divertirvi in compagnia o affrontare queste divertenti avventure da soli, avrete libera scelta. Non è finita qui, però: il PvP sembra essere la punta di diamante di questo gioco, e vi proietterà nella mappa Sobborgo Siluriano. Sebbene alcune armi restino fedeli a quelle dei precedenti capitoli, stavolta ci sarà una new entry, ovvero il Calamarco. Si tratta di una sorta di arco, ma dalle caratteristiche decisamente più uniche e particolari, dato che si possono sparare proiettili sia in verticale che in orizzontale.
Insomma, finalmente possiamo partire con il conto alla rovescia! Restate sintonizzati per la nostra anteprima e, quindi, continuate a seguirci su VideogiochItalia.
Articoli Correlati
Nintendo Direct marzo 2025: ecco il recap degli annunci
Disponibili gli orologi di Minecraft targati Fossil: prezzo, caratteristiche e dove trovarli
Assassin’s Creed Shadows in sconto su Instant Gaming fino al 29%