It Takes Two: il film Amazon sarà prodotto da Dwayne Johnson?

it takes two film
Informazioni sul gioco

Dopo un timido annuncio, finalmente iniziamo a conoscere nuovi dettagli sul film di It Takes Two. Secondo Variety, innanzitutto, la produzione cinematografica è in sviluppo con Amazon Studios, ma la notizia che ci incuriosisce maggiormente è legata alla presenza di Dwayne Johnson. Il famosissimo The Rock produrrebbe infatti il film e probabilmente ne prenderà anche parte, sebbene non ne conosciamo ancora il ruolo. Che si tratti di Dr. Hakim?

it takes two film dettagli

Altri nomi noti sono Dany Garcia e Hiram Garcia, i quali faranno parte del lavoro di produzione per conto di Seven Bucks. La sceneggiatura spetterà a Pat Casey e Josh Miller, volti già conosciuti grazie a Sonic the Hedgehog e Sonic the Hedgehog 2. Non temete, però: l’impronta di Fares è onnipresente! La produzione esecutiva, infatti, spetterà a lui e non potremmo esserne più felici. D’altronde il gioco si è rivelato degno di un film d’animazione e Fares ha dimostrato una capacità narrativa a dir poco straordinaria. Ovviamente, il film seguirà esattamente la storia di Cody e May, ma stavolta potremo godercela seduti su una poltrona senza dover tenere un controller in mano!

Insomma, non ci resta che attendere nuovi aggiornamenti e cercare di scoprire ulteriori novità sull’ipotetico ruolo di Dwayne Johnson. Vi ricordiamo che abbiamo già avuto modo di giocare It Takes Two e recensirlo attraverso questo articolo. Fateci sapere cosa ne pensate e continuate a seguirci su VideogiochItalia.

Facebook Comments
What's Your Reaction?
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Articoli Correlati


© Copyright © 2019 videogiochitalia.it All Rights Reserved