Splatoon 3: annunciata la data di uscita

splatoon 3 uscita
Informazioni sul gioco

Splatoon 3, amato sparatutto targato Nintendo, ha finalmente una data di uscita. Annunciata ieri dalla grande N, conosciamo anche nuovi dettagli sulle modalità di gioco e nuove dinamiche interattive davvero interessanti. I vari contenuti aggiuntivi, invece, sono stati mostrati attraverso un trailer esplicativo che vi mostriamo subito dopo una breve introduzione.

Splatoon 3: uscita e gameplay

Prima di tutto, sappiamo che il gioco sarà disponibile dal 9 settembre 2022 per la console ibrida. Splatoon 3 prevede una campagna multiplayer, così come una modalità single player e una co-op in versione aggiornata, chiamata Salmon Run. Insomma, che vogliate divertirvi in compagnia o affrontare queste divertenti avventure da soli, avrete libera scelta. Non è finita qui, però: il PvP sembra essere la punta di diamante di questo gioco, e vi proietterà nella mappa Sobborgo Siluriano. Sebbene alcune armi restino fedeli a quelle dei precedenti capitoli, stavolta ci sarà una new entry, ovvero il Calamarco. Si tratta di una sorta di arco, ma dalle caratteristiche decisamente più uniche e particolari, dato che si possono sparare proiettili sia in verticale che in orizzontale.

Insomma, finalmente possiamo partire con il conto alla rovescia! Restate sintonizzati per la nostra anteprima e, quindi, continuate a seguirci su VideogiochItalia.

Facebook Comments
What's Your Reaction?
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Articoli Correlati


© Copyright © 2019 videogiochitalia.it All Rights Reserved