Splatoon 3 Eggstra Work: data di uscita dell’evento, funzionalità e premi

splatoon 3 eggstra work
Informazioni sul gioco

Splatoon 3 Eggstra Work, nuovissimo evento Salmon Run, sta per arrivare! Secondo quanto dichiarato, potrebbe dare una svolta all’esperienza di Splatoon 3, motivo per cui i giocatori sono piuttosto euforici.

Vi spieghiamo tutto ciò che sappiamo in merito; continuate a seguirci su VideogiochItalia per ulteriori informazioni.

Splatoon 3 Eggstra Work: cos’è la Salmon Run

Innanzitutto, cos’è la Salmon Run? Si tratta di un evento in cui i giocatori devono ottenere un certo numero di uova d’oro. Ci sono tre turni; in caso di vittoria, la squadra si aggiudica premi molto interessanti, come equipaggiamento o biglietti per il cibo.

A quanto pare, Eggstra Work cambierà ulteriormente le carte in tavola (d’altronde il nome parla chiaro).

splatoon 3 eggstra work uscita

Splatoon 3 Eggstra Work: data di uscita

Splatoon 3 Eggstra Work sarà disponibile dal 15 al 17 aprile (il primo turno, per l’esattezza). Anche in questo caso i giocatori dovranno ottenere le uova d’oro, ma la ricompensa varierà in base ai risultati.

Chiunque parteciperà all’evento potrà ottenere adesivi di partecipazione bronzo, argento e oro e potranno essere utilizzati per decorare gli armadietti. L’evento si terrà precisamente sulla stazione Sockeye.

Ma quali saranno le principali differenze? Ve lo spieghiamo nel prossimo paragrafo.

Splatoon 3 Eggstra Work: come funzionerà l’evento?

A quanto pare, la squadra potrà adottare uno stile strategico. Questa modalità sarà infatti più statica, quindi lo scenario non cambierà in nessuna circostanza. Di conseguenza, i giocatori dovranno collaborare e decidere attentamente in che modo aggiudicarsi le uova d’oro.

Inoltre, non saranno presenti tre round ma cinque. Sarà inoltre possibile decidere in anticipo le armi da utilizzare, tra cui lo Splat Roller, lo Splat Charger e il Blaster.

splatoon 3 eggstra work evento

Infine, Splatoon 3 Eggstra Work non inciderà minimamente sulla Salmon Run e non ci saranno penalità, quindi non dovrete fare altro che buttarvi nella mischia e divertirvi!

Nel frattempo, vi ricordiamo che è stato annunciato il programma dello Splatoon 3 European Championship 2023.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top