Splinter Cell VR e Ghost Recon Frontline sono stati cancellati

Splinter Cell VR
Informazioni sul gioco

Splinter Cell VR e Ghost Recon Frontline sono stati ufficialmente cancellati. La decisione di Ubisoft dipende dalla necessità di ottimizzare i costi nel prossimo anno fiscale, dato che vuole concentrarsi su alcuni titoli molto più importanti. Una delle sue priorità è proprio Avatar: Frontiers of Pandora, titolo che ha dovuto posticipare per poterne garantire la massima efficienza.

Splinter Cell VR e Ghost Recon Frontline sono stati cancellati

Questi due titoli non sono gli unici protagonisti di questo articolo: è stato annullato anche lo sviluppo di due giochi sconosciuti. Ad ogni modo, nulla che desti troppo scalpore. Ghost Recon Frontline doveva essere un battle royale free to play che, però, non ha affatto attirato l’attenzione delle persone. Dall’altro lato, Splinter Cell VR poteva avere un buon potenziale ma mancava la materia prima: i giocatori.

splinter cell vr cancellato

Secondo un sondaggio su Steam, solo l’1,87% possiede l’attrezzatura adeguata, nonostante il gioco fosse previsto per Oculus. Insomma, si tratta di una rinuncia che forse potrebbe dare effettivamente dei benefici all’azienda. Nel frattempo, però, resta invariato lo sviluppo del remake dell’originale Splinter Cell, annunciato a dicembre di quest’anno. Tuttavia, dovremo attendere ancora molto tempo prima di poterlo giocare.

Fateci sapere cosa ne pensate e, in attesa di ulteriori aggiornamenti, continuate a seguirci su VideogiochItalia.

Facebook Comments
What's Your Reaction?
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Articoli Correlati


© Copyright © 2019 videogiochitalia.it All Rights Reserved