Square Enix sembra avere le idee chiare e vuole portare diversi suoi giochi su Xbox. Dopo aver annunciato l’arrivo di una versione di Final Fantasy 14 per Xbox Series X/S, Naoki Yoshida e Takashi Kiryu hanno espresso la volontà di portare altri giochi sull’omonima console Microsoft.
Indice
Square Enix porterà altri suoi giochi su Xbox
Dopo l’uscita di Final Fantasy 14 su Xbox, prevista per la primavera del 2024, Square Enix potrebbe portare altri giochi sulla console. Phil Spencer si è mostrato entusiasta della partnership, al punto da pubblicare un Tweet in merito.
“È stato un piacere essere sul palco con Yoshi-P e Kiryu-san per annunciare l’arrivo di Final Fantasy XIV su Xbox. Siamo entusiasti che la comunità Xbox si unisca ai Warriors of Light e non vediamo l’ora di collaborare strettamente con Square Enix per i giochi futuri”, si legge.
Here is the embedded tweet:
Se Final Fantasy 14 ha potuto vantare oltre 24 milioni di giocatori nel 2021, i numeri aumenteranno drasticamente in occasione del rilascio su Xbox. Non ci resta che scoprire quali saranno i giochi che affiancheranno Crisis Core: Final Fantasy 7 Reunion e Infinity Strash: Dragon Quest The Adventure of Dai, quest’ultimo disponibile dal giorno di lancio.
Continuate a seguirci su Videogiochitalia per ulteriori novità su questa partnership.