Ci sono grandi novità per Tekken 8 perché oltre ad essere stata annunciata la Stagione 2 del gioco, questo riceverà anche un update invernale. Ma le sorprese non sono finite qui, perché attraverso un comunicato stampa è stata dettagliata anche la roadmap per il 2025.
Vediamo insieme tutto quello che è stato condiviso.
Indice
Stagione 2 di Tekken 8 e tante altre novità
Innanzitutto l’aggiornamento invernale per il picchiaduro includerà una nuova modalità foto e funzionalità che permetteranno maggiore personalizzazione al gioco.
Oltre a questo, dopo Mishima, il quarto combattente DLC per il gioco verrà mostrato durante i The Game Awards 2024. Ricordiamo che Tekken 8 è in lizza per due nomination all’evento di Geoff Keighley.
Come possiamo vedere dal trailer qui di seguito nei prossimi mesi, oltre al quarto combattente, l’aggiornamento porterà più opzioni per la modalità foto, tra cui i gesti delle mani e le espressioni facciali che potranno essere modificate quando si scatta.
Oltre a questo ci sarà un’opzione che permette di ricercare un giocatore, rendendo così più facile la ricerca di nuovi amici e rivali.
Ma le sorprese non finiscono qui, poiché la Stagione 2 in arrivo nella primavera 2025 includerà un importante update per quanto riguarda il bilanciamento dei combattenti. Ogni personaggio riceverà inoltre nuove mosse, ma per adesso questo punto è ancora oscuro.
Novità infine anche per il Tekken World Tour che si farà anche il prossimo anno: maggiori informazioni verranno condivise prossimamente. Nel frattempo potete acquistare in sconto al 61% Tekken 8 a meno di 30€.
Se acquistate dai nostri link potremmo guadagnare una commissione.