La Stagione 5 di Diablo 4 ha una data: pubblicate le note della patch

Quando inizia la stagione 5 di diablo 4
Informazioni sul gioco

La stagione 5 di Diablo 4 sta per arrivare e nonostante non stravolga così tanto il gameplay come la stagione precedente, ci sono alcuni dettagli degni di nota.

Oltre alla data di uscita, Blizzard ha pubblicato oggi le note complete della patch che come potete vedere a questo link, è molto corposa.

Quando arriva la Stagione 5 di Diablo 4?

Chiamata ufficialmente Stagione delle Orde Infernali, i nuovi contenuti saranno disponibili a partire dal 6 agosto alle 19:00 orario italiano.

L’aggiunta più importante sono le Orde Infernali che danno il nome a questa stagione. Le Orde Infernali sono disponibili sia nel Regno Stagionale che in quello Eterno a partire dal Livello del Mondo III dopo aver completato una serie di missioni.

Questa modalità può essere affrontata sia come giocatore singolo che in multiplayer e chiede ai giocatori di sconfiggere le ondate di nemici. Dopo aver completato l’ultima ondata i giocatori dovranno sfidare il Concilio Decaduto composto da sacerdoti corrotti e ognuno dotato di attacchi unici.

Le ondate offrono Etere Bruciante, un materiale che può essere utilizzato per sbloccare Spoglie Infernali che assicurano materiali d’evocazioni, oggetti con un affisso superiore e una probabilità di poter ottenere oggetti leggendari.

Queste ondate durano 60 secondi e se il giocatore sopravvivere gli verrà proposta un’offerta infernale. Queste offerte danno la possibilità di scegliere tra tre diversi Favori e Flagelli per potenziare le Orde Infernali e aumentarne l’intensità. Va da sé che più l’ondata è impegnativa e maggiori saranno le ricompense.

Stagione 5 di Diablo 4

Nel Regno Stagionale inoltre ci saranno anche nuove Brecce Infernali, degli anfratti sparsi per il mondo di gioco in cui i giocatori incontreranno uno dei vari eventi che si troveranno durante le Orde Infernali. Ovviamente anche in questo caso aumentando la difficoltà verrete ricompensati con una maggiore quantità di Etere Bruciante. In questo caso l’Etere Bruciante verrà usato per aprire i forzieri.

Sul fronte degli oggetti la nuova stagione ne porta con sé oltre 50 e i nuovi contenuti comprendono anche le armi. Oltre a questo non mancheranno le nuove missioni storia e missioni stagionali che vanno ad arricchire ulteriormente la lore del gioco.

Come abbiamo detto Blizzard ha infine pubblicato le note complete della patch che introduce la Stagione 5 di Diablo 4: potete visionarle a questo link.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top