Stando alle dichiarazioni di un noto leaker, le Stagioni di Fortnite Capitolo 1 potrebbero tornare in maniera definitiva. Si tratta chiaramente di informazioni da prendere con le pinze, ma generalmente la fonte si è sempre rivelata affidabile.
Se ciò dovesse essere vero, i fan saranno sicuramente entusiasti all’idea di fare nuovamente un tuffo nel passato: stavolta per sempre! Scopriamo ulteriori dettagli in merito. Intanto, vi ricordiamo che è attualmente in corso Fortnite Capitolo 2 Remix, un altro ricordo nostalgico dedicato proprio al Capitolo 2.
Indice
Le Stagioni di Fortnite Capitolo 1 dovrebbero tornare a dicembre
Le informazioni sono state condivide dal leaker HYPEX, attraverso il suo account X. Ci riferiamo ovviamente a Fortnite OG, che è stato particolarmente apprezzato dalla community diverso tempo fa. Stavolta, però, dovrebbe restare per sempre, quindi non sarà a tempo limitato.
Stando alle dichiarazioni del leaker, l’uscita è prevista per dicembre, ma ovviamente vi ricordiamo di prendere queste informazioni con le pinze. Vi aggiorneremo non appena avremo informazioni concrete e ufficiali.
Si tratterebbe però di una splendida notizia, dato che Fortnite OG ha registrato un numero impressionante di giocatori (e di ritorni), quindi Epic Games ne approfitterà molto probabilmente.
Inoltre, anche il sistema di loot cambierà e tornerà come un tempo, quindi i giocatori potranno vivere un’esperienza autentica, proprio come anni fa.