Dopo ben sette anni di attesa, finalmente arriva lo stand di ricarica per joy-con ufficiale di Nintendo, chiaramente per Nintendo Switch, la sua console ibrida. Sebbene in questi anni siano stati rilasciati diversi stand di ricarica, si tratta comunque di controparti non ufficiali.
Strano ma vero: Nintendo non aveva ancora mai prodotto una charging station ufficiale, ma ha finalmente rimediato. Ecco di seguito tutti i dettagli.
Indice
Stand di ricarica per joy-con Nintendo: data di uscita e prezzo
Nintendo Switch Joy-Con Charging Stand è il nome della stazione di ricarica e sarà disponibile a partire dal 17 ottobre 2024 in Europa, quindi dovremo aspettare diversi mesi.
Ad ogni modo, si tratta sicuramente di un prodotto particolarmente utile, dato che permetterà di ricaricare i joy-con senza stress e senza dover usufruire necessariamente della console che fornisca la ricarica.
Inoltre, se avete due coppie di Joy-con, potete tranquillamente alternarle in modo da avere una coppia già pronta e carica, senza quindi perdere tempo. Per quanto riguarda il prezzo, al momento non è stato ancora annunciato, ma seguiranno sicuramente aggiornamenti in merito. Ovviamente continuate a seguirci su Videogiochitalia per saperne di più.
Vi ricordiamo quindi che la stazione di ricarica ufficiale uscirà il 17 ottobre, quindi restate sintonizzati per scoprire ulteriori informazioni.
Articoli Correlati
Nintendo Direct marzo 2025: ecco il recap degli annunci
Disponibili gli orologi di Minecraft targati Fossil: prezzo, caratteristiche e dove trovarli
Assassin’s Creed Shadows in sconto su Instant Gaming fino al 29%