Torna il consueto appuntamento che permette ai giocatori di giocare Star Citizen gratis per un periodo di tempo limitato. In questo caso, però, questa opportunità è estremamente importante per gli sviluppatori, in quanto permetterà di dare un feedback sulla nuova patch 3.18.1.
Anzi, pare che il team abbia apertamente chiesto ai giocatori di “aiutarlo a risolvere i vari problemi”, motivo per cui sarà possibile riscattare il titolo gratis per una settimana. Tra l’altro, il crowdfunding ha raggiunto una somma decisamente impressionante: ben 550 milioni di dollari.
Indice
Star Citizen gratis per una settimana: come giocare dal 14 al 20 aprile
Star Citizen sarà gratis dal 14 al 20 aprile. Per riscattarlo, dovrete andare sul sito ufficiale del gioco e riscattare il codice “GETINTOTHEVERSE”. Assicuratevi anche di scegliere la vostra navicella personale grazie allo Starter Pack scontato (disponibile fino al 2 maggio).
Potete scegliere tra Mustang Alpha, Nomad, Razor, 100i e HoverQuad.
Star Citizen gratis per una settimana: requisiti minimi e raccomandati
Per giocare Star Citizen è consigliabile utilizzare un PC performante, dato che potreste riscontrare problemi. Per l’esattezza, la scheda video deve avere almeno 3 GB con supporto a DirectX 11.1 (4 GB o più sono decisamente consigliati). Il processore (CPU) deve essere quad core e successivo al 2010, mentre la RAM deve essere di almeno 16 GB.