Star Citizen è gratis fino al 30 novembre: come giocarlo

Star Citizen gratis
Informazioni sul gioco

Star Citizen è nuovamente gratis e avrete tempo fino al 30 novembre! L’importantissimo evento annuale Intergalactic Aerospace Expo (IAE) vi permetterà di volare con più di 120 navi (ciò vale sia per i nuovi arrivati che per i veterani di Star Citizen).

Attraverso un’ampia sala espositiva avrete accesso a dei voli di prova, potendo provare navi come il Drake Corsair. La nave iniziale, l’Aurora MR, sarà prestata a tutti i giocatori gratuitamente per la durata dell’evento. Oltretutto, ogni giorno sarà presente un diverso produttore di navi che occuperà i padiglioni dell’esposizione per 48 ore.

Per accedere a Star Citizen gratis vi basterà registrarvi sul sito di Roberts Space Industries. Una volta avviato il gioco, dovrete recarvi sul pianeta microTech per visitare l’Expo.

Star Citizen gratis novembre

“Se questa è la vostra prima visita al sistema Stanton, potete scegliere di spawnare al nuovo Babbage Aspire Grand, in cui potrete visitare la sala per sperimentare il lungo lavoro di Star Citizen volando su alcune delle navi più iconiche”, leggiamo sul sito ufficiale.

Non è la prima volta che Star Citizen è disponibile gratuitamente: lo scorso luglio, per 7 giorni, i giocatori hanno potuto scaricarlo senza dover mettere mano nel portafogli. Per comodità, anche stavolta vi elenchiamo i requisiti minimi per poterlo giocare su PC:

  • Sistema operativo: Windows 7 a 64 bit (Windows 10 a 64 bit consigliato)
  • CPU: Intel Core i5-2500K 3,3 GHz o AMD Phenom II X4 940 3 GHz
  • RAM: 16 GB di memoria di sistema
  • VRAM: 2 GB (consigliati 4 GB di memoria video)
  • GPU: GeForce GTX 750 Ti o Radeon R7 360X
  • API: DirectX 11
Facebook Comments
What's Your Reaction?
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Articoli Correlati


© Copyright © 2019 videogiochitalia.it All Rights Reserved