The Callisto Protocol: arriva il nuovo spettacolare trailer

The Callisto Protocol nuovo trailer

Il nuovo trailer di The Callisto Protocol si mostra in una serie di sequenze cinematografiche spettacolari, mescolate a qualche azione di gameplay di forte impatto, in due minuti adrenalinici ed emozionanti.

Si puntano i riflettori sul ruolo di alcuni dei protagonisti della storia di Kafton e Striking Distance Studios. Tra i personaggi presentati troviamo Dani Nakamura, interpretata dalla star della serie tv The Boys Karen Fukuhara.

Cosa ci mostra il nuovo trailer di The Callisto Protocol?

La storia di questo horror sci-fi inizia nell’anno 2320. Teatro dell’avventura sarà la prigione spaziale denominata Black Iron, controllata dalla United Jupiter Company. La prigione è posizionata su Callisto, uno dei satelliti di Giove.

Jacob Lee, la nostra controparte videoludica, si ritroverà imprigionato suo malgrado nella struttura. A complicargli la vita, ci penserà un’invasione aliena.

Dopo il primo assalto delle creature conosciute come biofagi, il nostro protagonista decide di evadere dalla Black Iron e ha inizio così la sua epopea per abbandonare Callisto. Per raggiungere il suo obiettivo, dovrà collaborare con gli altri sopravvissuti e fare fronte comune contro gli alieni. Tra i sopravvissuti troviamo proprio Dani Nakamura.

Secondo l’autore Glen Schofield, che è stato il Game Director dello splendido Dead Space, questo gioco non è adatto ai deboli di cuore. L’impronta della saga di Dead Space si avverte prepotente anche in questo nuovo trailer, che ci fa capire subito che The Callisto Protocol sarà un gioco incredibilmente violento.

Negli sprazzi di gameplay che vediamo, Lee è disposto a utilizzare ogni arma e mezzo per sopravvivere alle creature aliene, ma i suoi nemici sembrano più che interessati a impedirglielo con ogni mezzo a disposizione. Tempo fa abbiamo analizzato il video gamplay presentato ai videogiocatori, trovate la nostra analisi qui se volete saperne di più.

Lo studio di sviluppo ha grande fiducia nel progetto e non nasconde il suo interesse a renderlo una serie. In tutta onestà, noi siamo curiosissimi di giocarlo e per fortuna non manca molto alla sua uscita.

The Callisto Protocol arriverà il 2 dicembre sarà disponibile per PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC.

Facebook Comments
What's Your Reaction?
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Articoli Correlati


© Copyright © 2019 videogiochitalia.it All Rights Reserved