Star Wars Jedi: Survivor, il nuovo trailer ufficiale della storia con Cal Kestis

star wars jedi survivor

Respawn Entertainment ed Electronic Arts hanno appena pubblicato un nuovo filmato di Star Wars Jedi: Survivor, il seguito di Fallen Order in arrivo tra poco più di un mese.

Il nuovo spettacolare trailer è incentrato sulla storia e vede Cal Kestis come protagonista assoluto. L’apprezzato Jedi tornerà a farvi compagnia presto, precisamente il prossimo 28 aprile, nonostante il rinvio rispetto alla precedente data del 17 marzo.

Vediamo che cosa è stato svelato questa sera.

Star Wars Jedi: Survivor, il trailer della storia tra Lato Oscuro e ritorni interessanti

Il nuovo trailer è uno spettacolare insieme di battaglie a colpi di blaster e spade laser, sezioni platform e sequenze di dialoghi. La grafica del gioco sembra aver ricevuto un ottimo aggiornamento e si rispecchia nella sola disponibilità di console di ultima generazione.

Prima di proseguire, eccolo in tutto il suo splendore.

Impossibile non emozionarsi al sorvolo di Coruscant, così come all’apparizione di molte delle location iconiche nella saga di Star Wars. Vediamo anche qualche assaggio del Lato Oscuro della Forza tra una sequenza e l’altra.

Come recita la descrizione del video: “I tempi bui si avvicinano e Cal Kestis cerca un rifugio sicuro lontano dalla morsa dell’Impero. Segui la disperata battaglia di Cal e della sua squadra, mentre la galassia precipita sempre di più nell’oscurità”.

Sono infatti passati 5 anni dagli eventi di Star Wars Jedi: Fallen Order e Cal deve continuamente sfuggire alla minaccia dell’Impero, ma ora è più maturo, forte e soprattutto determinato a combattere l’oscurità incombente.

Con questo nuovo video possiamo confermare anche i ritorni di Merrin, Cere Junda e del pilota Greez Dritus. Non dimentichiamoci poi di BD-1, il fedelissimo droide di Cal tornerà anche in Survivor.

star wars jedi survivor-story-trailer-merrin

Vi ricordiamo che Star Wars Jedi: Survivor uscirà il 28 aprile per PC, PS5 e Xbox Series X|S; sono disponibili diverse edizioni per l’acquisto. Preordinando il gioco, otterrete il Pacchetto sopravvivenza Jedi anche con la Standard Edition.

Infine vi lasciamo all’intervista a Manuel Meli, doppiatore italiano di Cal Kestis e chissà se Survivor porterà ad un terzo capitolo, come ha fatto intuire Stig Asmussen, il regista del gioco.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top