Star Wars Outlaws – nuovi dettagli su aree, Speeder e gameplay dal Comic-Con

Star Wars Outlaws - nuovi dettagli su aree, Speeder e gameplay dal Comic-Con
Informazioni sul gioco

Il reveal di Star Wars Outlaws è stato fatto all’Xbox Games Showcase. In quell’occasione, però, abbiamo avuto solamente un breve teaser e non si capiva nemmeno che tipo di gioco fosse. Molti fan sono stanchi del fatto che il pianeta di sabbia fosse apparentemente il luogo in cui tutto accade nella galassia.

Fortunatamente, Ubisoft ha messo in evidenza la nuovissima luna chiamata Toshara durante una lunga e impressionante presentazione del gameplay il giorno successivo all’Ubisoft Forward.

Star Wars Outlaws – le aree nel video dietro le quinte mostrato al Comic-Con

Ora è giunto il momento di conoscere meglio le idee degli sviluppatori di Massive per rendere questi pianeti e lune nuovi e meno conosciuti di Tatooine. e di altri luoghi iconici.

Gli sviluppatori svedesi e Lucasfilm hanno tenuto un panel su Star Wars Outlaws al San Diego Comic-Con, che comprendeva anche il video del dietro le quinte che potete vedere qui sotto.

Il direttore creativo Julian Gerighty e molti altri parlano e mostrano quanto sia importante per loro rendere ogni area unica e divertente da esplorare, pur rimanendo fedeli all’universo di Star Wars. Come preannunciato, le zonee da esplorare saranno grandi fino a due volte quelle di AC Odyssey.

Nel video vediamo creature adattate a questi ambienti, architetture e punti di riferimento diversi, culture e fazioni differenti, un bel mix di città e campagna.

Ci vengono mostrati i concept art di alcuni di questi, e scommetto che la città principale di Toshara, Mirogana, riceverà molta attenzione considerando che è scavata in una montagna. Gerighty parla ancora più dettagliatamente di questo e di altri pensieri e idee su StarWars.com.

Qui sotto invece possiamo vedere come funzionano gli Speeder nel gioco:

Qualche dettaglio sul gameplay: ci sarà un cooking system?

Avete sempre voluto sapere cosa si cucina e si mangia in una galassia remota? Beh, sembra che Star Wars Outlaws possa dare ai giocatori la possibilità di scoprirlo da soli, stando a una criptiche parole del direttore creativo di Ubisoft Massive Julian Gerighty.

Nel corso di un panel dedicato al gioco, tenutosi oggi al San Diego Comic-Con, Gerighty ha partecipato a una discussione sui dettagli di Tatooine e della nuova località creata dal team, la luna Toshara. Dopo aver parlato di speeder e di estetica geografica – come avete pouto vedere poco soppra-  Gerighty ha concluso il panel con un’anticipazione di due potenziali sorprese che si potrebbero incontrare su Toshara:

Ci sono un paio di sorprese che non voglio rovinare”, ha detto. “C’è un particolare predatore su Toshara che è incredibilmente forte. Quindi se avete paura delle rane, questo potrebbe non essere il gioco che fa per voi. Non c’è problema, è molto raro. La seconda cosa è che il cibo è incredibilmente importante per il mondo di Star Wars. Se vi piace il cibo e scoprire intrugli alieni, questa sarà un’esperienza emozionante per voi“.

Gerighty ha appena confermato un cooking system integrato? Non è certo. Ma molti giochi, compresi quelli open world come Zelda Tears of the Kingdom,  implementano sistemi di cucina e non sarebbe una sorpresa.

L’universo di Star Wars non ha mai visto uno scenario culinario approfondito e interattivo prima d’ora (a parte una serie di libri di cucina ufficiali), quindi l’inclusione di un sistema di cucina in Outlaws rappresenterebbe un cambiamento importante per consentire al pubblico di sperimentare le cucine uniche presenti in tutta la galassia. Qualcuno vuole del latte blu?

L’uscita di Star Wars Outlaws è prevista per il 2024 su PC, PS5 e Xbox Series X/S.

 

 

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top