Star Wars Outlaws nel primo trailer all’Xbox Games Showcase

Star Wars Outlaws
Informazioni sul gioco

Durante l’Xbox Games Showcase è stato mostrato Star Wars Outlaws, un nuovo titolo creato da Ubisoft Massive.

Secondo quanto riportato, il titolo sarà a mondo aperto ed i giocatori saranno in grado di visitare vaste città, spostandosi con la propria nave spaziale. Ci saranno anche combattimenti aerei (i cosiddetti dogfight) che aumenteranno l’immersione per i fan dell’iconica serie.

Primi dettagli su Star Wars Outlaws

La prima descrizione del gioco afferma: “Scopri il primissimo gioco open world di Star Wars, ambientato fra gli eventi de L’Impero colpisce ancora e Il ritorno dello Jedi. Esplora pianeti di ogni tipo in tutta la galassia, alcuni iconici e altri mai visti prima“.

Rischia tutto nei panni di Kay Vess, una giovane canaglia in cerca di libertà e dei mezzi per cominciare una nuova vita, al fianco del suo compagno Nix. Combatti, ruba e gioca d’astuzia per fare carriera nel mondo del crimine ed entrare nell’elenco dei più temuti ricercati della galassia“.

Per adesso sappiamo che il gioco sarà open world, ma probabilmente maggiori dettagli verranno condivisi nei prossimi mesi.

Star Wars Outlaws non ha ancora una data di uscita, ma arriverà nel 2024 su PC e console. Inoltre sarà giocabile al day one su Xbox Game Pass.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top