Nvidia, Ubisoft e Massive Entertainment hanno annunciato che Star Wars Outlaws sarà compatibile con diverse tecnologie di nuova generazione una volta che il gioco uscirà su PC.
Abbiamo potuto dare uno sguardo al suo gameplay qualche mese fa: si tratta di un titolo d’azione e avventura a mondo aperto, che ci porterà a visitare nuove località del franchise. Se state pensando di acquistare la versione PC, sappiate che la collaborazione con le tre aziende mira proprio ad avere la compatibilità con alcune delle migliori tecnologie.
Indice
Star Wars Outlaws PC – dettagli sul supporto DLSS e Ray Tracing
Grazie ad un nuovo video pubblicato in queste ore, Nvidia ha confermato che il gioco sarà compatibile con DLSS 3, Ray Tracing e Reflex. Ciò significa prestazioni migliori senza sacrificare però la qualità dell’immagine. Si prevede quindi una migliore illuminazione, oltre ad una maggiore risoluzione e ad una migliore qualità di ombre ed illuminazione globale.
Massive ha confermato inoltre che il mondo di gioco e le ambientazioni sono una parte molto importante per la completa esperienza, dato che aumentano l’immersione e trasmettono la sensazione di viaggiare attraverso i mondi di gioco.
Qui di seguito potete dare uno sguardo al video.
Il gioco non ha ancora una data di uscita, ma Ubisoft ha annunciato durante una recente conference call che dovrebbe arrivare entro quest’anno.
Articoli Correlati
- Per il CEO di Nvidia non si può più fare grafica senza DLSS e intelligenza artificiale
- La Spectral Super Resolution di PS5 Pro confrontata con DLSS 3 e FSR 3 nell’ultimo Digital Foundry
- Disponibili i driver Nvidia GeForce Game Ready 561.09 WHQL per Final Fantasy XVI, Frostpunk 2, EA Sports FC 25 e God of War Ragnarok