Ubisoft svela le finestre di lancio di Assassin’s Creed Codename Red e Star Wars Outlaws

Ubisoft Star Wars Outlaws Assassin's Creed Codename Red
Informazioni sul gioco

Ubisoft, come riportato da IGN, ha condiviso le finestre di lancio di due dei suoi progetti più attesi dai fan: stiamo parlando di Star Wars Outlaws e Assassin’s Creed Codename Red.

Nuovi dettagli da Ubisoft

Dopo alcuni rumor che affermavano che Star Wars Outlaws sarebbe arrivato nella prima metà del 2024 e Codename Red alla fine del 2024, la società ha parlato ufficialmente nella sua ultima presentazione finanziaria, delle finestre di lancio di questi due titoli.

Secondo quanto riportato da Yves Guillemot, direttore esecutivo della società, Outlaws arriverà nel 2024, mentre Codename Red arriverà nel prossimo anno fiscale che inizia dal 1° aprile 2024 e termina il 30 marzo 2025.

Ciò significa che il nuovo Assassin’s Creed potrebbe essere anch’egli lanciato quest’anno. Guillemot ha inoltre affermato che il gioco sarà supportato per diversi anni, con espansioni destinate a crescere dopo l’arrivo nei negozi della versione iniziale.

Non vediamo l’ora di rivelare l’intera portata delle capacità creative dei nostri team, che stanno lavorando duramente per rendere questi giochi un successo che sarà all’altezza delle aspettative dei giocatori” ha dichiarato Guillemot.

Intanto la società si sta preparando tra campagna marketing e versione di prova a lanciare Skull and Bones: il titolo piratesco infatti, dopo molti ritardi, vedrà la luce il 16 febbraio. A tal proposito a questo link potete dare uno sguardo a tutto quello che sappiamo sul gioco.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top