Pochi minuti fa è finita la conferenza Xbox al Tokyo Game Show 2024 e, tra gli altri annunci come ad esempio Threads of Time, è stato confermato che StarCraft Remastered e StarCraft 2 arriveranno tra non molto su Game Pass.
L’annuncio è stato fatto da Phil Spencer che attraverso un breve discorso ha spiegato le novità per i giocatori Xbox in arrivo prossimamente.
Indice
A novembre StarCraft Remastered e StarCraft 2 arrivano nel servizio in abbonamento
Questa scelta consolida ancora una volta l’acquisizione di Activision Blizzard da parte di Microsoft. Ciò garantisce ai fan l’accesso ad una pletora di giochi iconici, dal più moderno Overwatch 2 a World of Warcraft, fino appunto alla serie StarCraft.
La versione rimasterizzata del primo gioco uscì nel 2017, mentre il secondo capitolo nel 2010. Entrambi sono disponibili da tempo attraverso il launcher Battle.net, ma questa volta approderanno anche su PC Game Pass.
Non ci sono menzioni per un’eventuale versione per console, pertanto è plausibile il suo lancio solo su PC. Qui di seguito potete dare uno sguardo all’annuncio.
StarCraft: Remastered and StarCraft II: Campaign Collection come to Game Pass in November – find out how this series has become truly historic: https://t.co/F6w1xdPXft
— Xbox Wire (@XboxWire) September 26, 2024
I due titoli arriveranno quindi all’interno del servizio in abbonamento a partire dal 5 novembre 2024.
Articoli Correlati
Ecco i giochi Xbox Game Pass della prima metà di gennaio 2025
Annunciato Crash Team Racing Nitro-Fueled su Xbox Game Pass
Game Pass Black Friday 2024 di Instant Gaming – sconti su abbonamenti