Stardew Valley: dettagli sull’aggiornamento 1.6 – novità in dialoghi e festival

Stardew Valley: dettagli sull'aggiornamento 1.6 - novità in dialoghi e festival
Informazioni sul gioco

Finalmente abbiamo notizie concrete e dettagli sul prossimo aggiornamento di Stardew Valley, che porterà la versione del gioco alla 1.6.

Nell’aprile del 2023, Eric “Concerned Ape” Barone ha raccontato che il lavoro sul suo prossimo gioco Haunted Chocolatier è stato interrotto per tornare al suo gioco di successo planetario.

Ora sappiamo qualcosa di più su cosa comporterà. Lo sviluppatore ha confermato la presenza di quattro caratteristiche. In particolare, nell’aggiornamento 1.6 di Stardew Valley saranno presenti un nuovo festival e più dialoghi tra i personaggi.

Stardew Valley:  tutto quello che sappiamo sull’aggiornamento 1.6

Ecco l’annuncio completo, anche se è nuovamente abbastanza vago. Tuttavia, offre alcun indizi su cosa potrebbero comportare i dialoghi, il festival e gli oggetti in Stardew Valley 1.6. Inoltre, non c’è ancora uno screenshot dei contenuti aggiornati.

Concerned Ape ha parlato per la prima volta di questo aggiornamento nel marzo 2022. All’epoca si trattava più che altro di una situazione ipotetica. All’epoca, aveva notato che non sarebbe stato “grande come l’aggiornamento 1.5”.

 

Questa è la seconda notizia legata all’arrivo del gioco nel luglio 2023. Il mese scorso, Apple ha annunciato che life simulator a tema agricoltura si sarebbe unito alla sua libreria di Apple Arcade. Chi si abbona al servizio da 4,99 dollari potrà accedere al gioco su telefoni e tablet.

Stardew Valley è disponibile per Nintendo Switch, PS4, Xbox One, PC, dispositivi mobili e PlayStation Vita e l’aggiornamento 1.6 è in fase di sviluppo.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top