Starfield, su Amazon svelata la presunta data di pre-load e le sue dimensioni

starfield a 30fps su xbox series x
Informazioni sul gioco

Starfield, il nuovissimo gioco di Bethesda dopo 25 anni, arriverà il prossimo mese. Durante questi mesi abbiamo scoperto molti dettagli sul gioco, ed i fan non vedono l’ora di entrare ad esplorare il suo mondo (o forse dovremmo dire i mondi).

Ma in molti si chiedono, essendo un gioco probabilmente grande anche in termini di dimensioni su hardware, quando sarà possibile iniziare il pre-load del gioco. Ecco, in questo caso sembra ci sia venuto incontro Amazon.

Una possibile data per il pre-load di Starfield

La data ufficiale di pre-load di Starfield potrebbe essere stata rivelata da Amazon e sembra sia prima di quanto si pensi.

Per la maggior parte dei giocatori, il titolo spaziale dovrebbe essere disponibile durante la mezzanotte del 6 settembre. Ma coloro che acquistano le edizioni Premium o Constellation potranno giocare qualche giorno prima, ovvero il 1° settembre.

Tuttavia, sembra che il pre-load sia praticamente alle porte: la pagina Amazon del gioco riporta infatti che la data di pre-load è programmata per il 9 agosto.

Durante la visualizzazione del codice digitale dell’Edizione Standard, il sito riporta nuovi dettagli sull’imminente pre-load del gioco di Bethesda, come potete vedere qui di seguito con il tweet pubblicato dall’insider Idle Sloth.

C’è da dire che questa non sarebbe la prima volta che il rivenditore online fa trapelare dettagli su un gioco in arrivo, ma dobbiamo comunque trattare questa informazione come semplice rumor. Se il pre-load dovesse effettivamente arrivare il 9 agosto, aspettiamoci informazioni da Bethesda.

Quanto pesa Starfield?

Per adesso sia le pagine Steam che Xbox hanno riportato che le dimensioni del gioco si aggirano intorno ai 125 GB; attualmente non sappiamo se al lancio sarà disponibile una patch del day one, pertanto assicuratevi di fare spazio sul vostro hard disk.

Sulla versione PC a questo link potete dare uno sguardo ai requisiti minimi e consigliati, in modo da sapere in anticipo se il gioco girerà sulla vostra piattaforma.

Recentemente Bethesda ha pubblicato tre nuovi corti animati dedicati alla spiegazione dei sistemi colonizzati.

Il gioco, anche se non è ancora uscito, ha suscitato polemiche intorno ai giocatori poiché Bethesda ha annunciato che girerà a 30 FPS: per Todd Howard questa è stata una scelta voluta, in modo da non dover sacrificare la grafica. Tuttavia i fan non ne sono stati per niente contenti.

 

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top